home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  @vet - Discussione n 17619 - PermaLink
   @vet

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 17:34   
Ciao LaPaz oggi come sta il tuo gatto?Hai letto l'mp che ti ho inviato ieri sera?


0 
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 17:57   
Ciao Giuly! si, l'ho letto 2 minuti fa, perchè non son molto pratica e non me ne ero accorta! non so che dire, Dioniso sembra stia bene... ma oggi non l'ha ancora fatta! e non ho nemmeno trovato muco in giro...in compenso tra medicine e pappa intestinal per una settimana mi son partiti più di 50 euri... se riesco a capire quale è la causa scatenante magai l'anno prossimo evito di pelarmi in medicinali e pappe che nemmeno gli piacciono molto...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 18:06   
Diciamo che sei un tantino imbranata
Quanti problemi quando i nostri amici a quattro zampe non stanno bene


0 
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 18:14   
Non me lo dire... poi io sono anche "morbosa" col mio pelosino assassino... però, tutti a dirmi vedrai che non è niente, lascialo respirare, cosa gli controlli sempre la pupù...mia madre in primis... ma Dioniso è un gatto di casa abitudinario, se non mi accorgo io che qualcosa non va chi dovrebbe farlo???


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 18:28   
Ti capisco perchè anche io sono come te con il mio gatto,comunque bisogna cercare di capire quando hanno qualcosa che non va e intervenire di conseguenza


0 
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 19:32   
già... speriamo che questa cosa gli passi in fretta!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 01:48   
cara, morbosità a parte che nn aiuta nè te e nè il gatto, nn cambiare di continuo marca di cibo, dai l'intestinal fino a situazione ristabilita, fai fare esame delle feci ed anche ecoaddome per approfondire questa sua problematica e come fermenti lattici ti consiglio o il florentero oppure enterofilus che sono studiati apposta per i gatti in quanto riescono a superare la barriera gastrica e ad arrivare nell'intestino.... L'enteroggermina, che è per umani, arriva in minima parte nell'intestino in quanto i fermenti vengono attaccati dai succhi gastrici molto + potenti dei nostri..
Paola

P.S. cara per favore, visto che l'argomento è lo stesso, anche se riassumi la situazione, fallo continuando in questo post e nn aprirne altri...



0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 17:48   
No non ne apro altri Pamiaola, non ti preoccupare... vorrei solo sapere da un vet le cause che possono far venire il muco nelle feci... tipo un elenco, così almeno ceerco di capire... ma i vet non mi hanno detto nulla fino ad ora... il mio per telefono è sempre di fretta, e non mi ha mai fatto una lista esauriente delle possibili cause...
cmq ho recuperato l'enterofilus e adesso sto dandogli quello e il Kibis, la pappa intestinal, che gli piace molto poco, e la i/d che almeno mangia più volentieri...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 17:56   
E feci ne ha fatto?


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 18:13   
No, dopo il disastro di mercoledì non ha ancora fatto nulla..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.153 Secondi