home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  perdite marroncine - Discussione n 17589 - PermaLink
   perdite marroncine

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
hersun

Registrato dal: 09-01-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:04   
vi racconto il probelma della mia cognolina di 2 anni.
un mese fa ha avuto delle perdite rosse dalla vulva,e sembrava davvero calore:pipì frequentissime e gonfiore della vulva stessa.perdite che erano per nulla abbondanti e che son passate dopo una settimana circa.
Il vet mi dice che è normale.adesso a distanza di un mese quasi da quelle perdite,mi accorgo,proprio stamane,che ha delle perdite marroni,acquose,prive di odore...ma scure.
Lei è allegra,mangia e gioca come nulla fosse...solo fa frequenti pipì(specialmente durante le passeggiate) e si lecca spessissimo.
il mio vet è fuori per convegni e io non so a chi rivolgermi!!
che potrebbe essere?
grazie di cuore a tutti!




1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:34   
se il tuo vet non c'è portala da un altro e velocemente
se ci scrivi di dove sei almeno la regione ti possiamo fare delle segnalazioni


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:35   
intanto benvenuta!!!
cerca di nn scrivere piu' volte lo stesso post, per il tuo problema direi che la sezione cane vada bene, nn è un problema di comportamento.
nn so aiutarti ma vedrai ke presto qualcuno di piu' esperto se nn addirittura un veterinario ti darà sicuramente una mano!



1 
 Profilo
hersun

Registrato dal: 09-01-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:35   
campobasso,molise.
si ma non mi fate preoccupare!


0 
 Profilo
hersun

Registrato dal: 09-01-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:38   
[QUOTE]
09-01-2008 alle ore 13:35, Ellie wrote:
intanto benvenuta!!!
cerca di nn scrivere piu' volte lo stesso post, per il tuo problema direi che la sezione cane vada bene, nn è un problema di comportamento.
nn so aiutarti ma vedrai ke presto qualcuno di piu' esperto se nn addirittura un veterinario ti darà sicuramente una mano!

[/QUOTE]

si hai ragione!infatti mi sono accorta di aver sbagliato e ho chiesto ai moderatori di poter cancellare loro!scusate!!
ma ero così presa dal sapere che cosa potesse essere che non mi sono neanche presentata!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:41   
Non vogliamo farti preoccupare però, cosi come potrebbe non essere nulla, potrebbe anche essere un'infezione che, se presa al volo, si risolve rapidamente e senza strascichi.
Se il tuo vet è fuori e lo sarà per qualche giorno portala assolutamente da un'altro. Strano però che il tuo vet lasci l'ambulatorio scoperto senza alternative; sicura che non ha lui stesso messo un avviso indicando a chi rivolgersi durante la sua assenza? Qui almeno si usa così!
Ci sono anche diverse cliniche veterinarie con servizio di pronto soccorso 24 su 24, anche quella è un'ottima alternativa per un controllo immediato.
Facci sapere e stai tranquilla ok??!!!


0 
 Profilo
hersun

Registrato dal: 09-01-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:47   
vi giuro che da me è una tragedia.
non esistono cliniche 24 su 24
stiamo messi male.
il mio vet lascia sempre l'ambulatorio scperto perchè non ha nessuno che lo copra.
e l'unico vet che cìè...non mi fido di lui...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 13:47   
ti ho mandato un mp Messaggio privato a sinistra in home page
intanto segnaliamo ai vet ,il primo che si collega

e nn ti angustiare se è tonica e arzilla non è una faccenda grave , ma è sempre meglio muoversi prima che aspettare


spero nn sia quello di cui nn ti fidi o quello che nn c'è !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-01-2008 13:48 ]


0 
 Profilo
hersun

Registrato dal: 09-01-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 14:45   
la cosa strana è che lei è gioiosa come sempre,non beve eccessivamente,mangia come un porcellino(come sempre) ed è attiva(come sempre).
le perdite nno hanno alcun odore...
spero di aver fornito dettagli in più!
comunque da me bravi ecografi non ce ne sono.il mio dottore mi ha sempre indirizzato dal dott.*****ma lo striscio vaginale lo fa anche il mio vet.
ho molta paura,io sono molto apprensiva coi miei cani.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hersun il 09-01-2008 15:03 ]


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 14:56   
Ciao...potrebbe essere un'infezione minore o anche piometra...la mia Camilla aveva la piometra e aveva delle perdite marroncine...non farti prendere dall'ansia ma fai una visitina...prima è meglio è

Dovresti cancellare il nome del vet e della clinica, non si possono fare nomi in pubblico per regolamento


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.992 Secondi