home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Ansia da separazione...... - Discussione n 17582 - PermaLink
   Ansia da separazione......

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 10:12   
In realtà ti chiedevo dello sbadigliare proprio perché indica STRESS un cane che sbadiglia molto, che quando ti vede sbadiglia, ecc vuol dire che è molto stressato...


0 
 Profilo
Mimesis

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 16:58   
Davvero?Mi metti in crisi!!!!!Allora non ho capito nulla del mio cane!Ho sempre pensato allo sbadiglio come manifestazione di gioia perchè lo fa in special modo quando fa un gioco che le piace particolarmente, quando vede che prendo il guinzaglio per uscire, o ancora quando incontra un amico umano o canino......insomma mai avrei pensato che fosse stress...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-01-2008 alle ore 17:32   
Anche Lucky lo fa quando gli metto il guinzaglio...diciamo che in quel caso è un modo di scaricare la tensione di uscire...evvai di sbadiglio...
Spesso anche quando esegue qualche "ordine" magari quando fa qualcosa che proprio nn vuole, tipo un seduto quando lui vuole giocare...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.378 Secondi