home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane soffocato da altro cane? - Discussione n 17309 - PermaLink
   cane soffocato da altro cane?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 02-01-2008 alle ore 17:32   
purtroppo senza autopsia è difficile saperlo con certezza
i cani di piccola taglia spesso soffrono di problemi alla trachea che possono anche portare alla morte per soffocamento magari è andata così


0 
 Profilo
panna

Registrato dal: 02-01-2008
| Messaggi : 5
  Post Inserito 02-01-2008 alle ore 17:50   
Grazie a tutti.....Spero per Oliver che sia andata così, che non sia stato per colpa di un altro cane ma perché doveva accadere, il suo big ben biologico era giunto.
Spero non abbia sofferto, che sia stato un brevissimo attimo.
Non riesco a dormire bene da Venerdi scorso....



0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 02-01-2008 alle ore 22:44   
Ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo per il piccolo. Penso anche io che sia difficile stabilire la causa del decesso
Una carezza....


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 06-01-2008 alle ore 22:47   
sono commossa mi dispiace non sai quanto....magari era bagnato e pieno di terra perchè l'alto cane lo ha visto immobile e lo ha voluto scuotere per vedere se reagiva e per questo era bagnato di saliva sul collo....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: animalista il 06-01-2008 22:49 ]


0 
 Profilo
panna

Registrato dal: 02-01-2008
| Messaggi : 5
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 09:43   
Grazie veramente a tutti per la solidarietà........
Ulteriore domanda: se (ribadisco SE) al piccolo fosse srstato spezzato involontariamente (giocando) l'osso del collo, avrei potuto accorgermi di qualcosa (lacerazioni, collo in posizione anomala, o....?)
Più che di soffocamento dovuto al gioco eventualmente il dubbio in caso fosse stato causato dall'altro cane è proprio questo.....
Ovviamente dubito, ma chiedo se qualcuno ha mai visto qualcosa del genere.....
Grazie di nuovo per i vostri pareri


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.548 Secondi