home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Vomito!!! - Discussione n 17242 - PermaLink
   Vomito!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 31-12-2007 alle ore 09:43   
Tina in questi giorni ha avuto episodi di vomito, sempre alla stessa ora, cioè a cena, prima di mangiare e a giorni alterni. Il vomito (scusate, ma devo descriverlo per far capire meglio) è tipo "schiumina di colore giallino chiarissimo". Potrebbero sembrare succhi gastrici, ma io non ho esperienza.
Tina da un mese è passata a due pasti al giorno, e da quando è in calore la mattina a colazione mangia pochissimo, anche se non disedegna di fare qualche spuntino fuori pasto. Esempio: ieri, durante il giorno, le ho dato qualche crocchettina (max 10) e qualche pezzettino di pane (di pomeriggio..perchè lo spuntino lo facevo io). Insomma non so dire se si potesse considerare a stomaco vuoto.
Subito dopo aver vomitato lei era vispa: non solo voleva rimangiare ciò che aveva fatto, ma si è divorata la sua cena.
Non ci capisco niente. Senz'altro dopo queste benedette feste tel al veterinario, ma ora sono un pò in ansia



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 31-12-2007 alle ore 09:50