home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Kaos - Discussione n 17171 - PermaLink
   Kaos

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Gorky

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 02:17   
scusate ho un problema con Kaos
è un incricio lupoide di tg grossa.
dovrebbe essere tra un boxer e un p tedesco.
ha 11 mesi e pesa 45 kg.
solitamente lo nutro con le crocchette mischiate con un po' di carne per animali visto che se gli lascio soloo le crocchette nn le mangia.
da qualche giorno non mangia molto la sua pappa e ho notato che fa dei rutti molto puzzolenti...
due o tre giorni fa ha mangiato alcuni avanzi delle feste di natale di preciso dei gamberetti che mi ha rubato insieme a un pezzo di pane artigianale.
nn vorrei che gli avessero fatto male...
volevo sapere se è il caso di farlo visitare.
non per fare il taccagno ma è che la veterinaria comincia a pensare che ci provo con lei visto che mi ha detto che vede più spesso il mio cane che il suo.
certo di un cortese riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 09:13   
Ciao e benvenuto sul forum!ci presenti il tuo kaos?
Metti qualche info in più x i nostri veterinari,tipo se fa diarrea,vomita, se è apatico o gioca come sempre?
Potrebbe essere indigestione,quello si, deve essere un discolaccio eh
lascialo stare,se nn vuola la pappa è perchè si sente pieno,togli la ciotola e rimettila nel pomeriggio,cerca di nn lasciargliela sempre a disposizione!cmq se lo vedi apatico,o comincia a vomitaare o far diarrea portalo a controllare!aspetto fotine del piccolo!!
ciao Minnie


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 09:59   
Ciao benvenuto!
Io credo che sia un problema di indigestione, ma non esitare a chiedere al tuo veterinario...anche se vede spesso il tuo cane e meno il suo..è un problema suo
Tienici aggiornati...puoi dare un pizzico di bicarbonato e vedi come va..io alla mia lo davo sempre quando non digeriva bene.
Ciao


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 10:03   
Ciao Gorky benvenuto!

Ma questi rutti sono iniziati con i gamberetti o hai notato se li faceva anche prima? Potrebbe avere difficoltà a digerire, magari anche le crocche.. Quali gli dai?

Volevo dirti una cosa, se avessi un vet che mi dice che vede più il mio cane che il suo.. Non sarebbe la mia vet! Tu devi poterti fidare sulla disponibiltà assoluta del veterinario e devi avere la possibilità di chiamare tutte le volte che vuoi, anche solo una telefonata, ma piuttosto che sottovalutare è meglio una telefonata in più!


0 
 Profilo
Gorky

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 18:43   
oggi nn fa più i rutti e a mangiato un pochino ma ho notato che ha fatto la cacca verde e anche un po' molliccia...
cmq quella della mia veterinaria era una battuta....
nella foto Kaos aveva 3 mesi
le crocchette gli do quelle della hill's per adesso ancora quelle da cucciolo.
gliele mischio con un po' di carne della scatoletta o con quei salsicciotti sennò non me le mangia più...
cmq grazie a tutti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gorky il 29-12-2007 18:45 ]


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 18:47   
Bene per Kaos, probabilmente ha mangiato qualche avanzo di troppo... ma ora tornerà tutto ok!!!

PS: Per correttezza almeno dovresti mettere il nome e l'indirizzo della tua veterinaria... sissamai!!!!!!


(ora legge Anna e.... )


0 
 Profilo
Gorky

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 18:48   
[QUOTE]
29-12-2007 alle ore 09:59, sharon wrote:
Ciao benvenuto!
Io credo che sia un problema di indigestione, ma non esitare a chiedere al tuo veterinario...anche se vede spesso il tuo cane e meno il suo..è un problema suo
Tienici aggiornati...puoi dare un pizzico di bicarbonato e vedi come va..io alla mia lo davo sempre quando non digeriva bene.
Ciao
[/QUOTE]
ma che bicarbonato???
il bicarbonato di sodio quello che si usa anche per lavare la verdura???




0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 21:47   
Avrà fatto sicuramente indigestione... non dargli niente senza aver prima sentito il vet...potresti fare più male che bene. Un giorno di digiuno semmai può fargli bene e far "rilassare" un pò lo stomaco....., infatti la prima cosa da fare in casi di indigestione, è proprio il digiuno...se poi le cose non si rimettono a posto o si aggiungono altre problematiche, tipo vomito ...occorre visita veterinaria. A volte si può dare un pò di biochetasi (io la do ai miei cagnolini, sciolta in acqua "bustina" ma deve essere il medico a prescriverlo...perchè non gli fai una telefonata?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 29-12-2007 21:48 ]


0 
 Profilo
Gorky

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-12-2007 alle ore 22:11   
[QUOTE]
29-12-2007 alle ore 21:47, Cicci wrote:
Avrà fatto sicuramente indigestione... non dargli niente senza aver prima sentito il vet...potresti fare più male che bene. Un giorno di digiuno semmai può fargli bene e far "rilassare" un pò lo stomaco....., infatti la prima cosa da fare in casi di indigestione, è proprio il digiuno...se poi le cose non si rimettono a posto o si aggiungono altre problematiche, tipo vomito ...occorre visita veterinaria. A volte si può dare un pò di biochetasi (io la do ai miei cagnolini, sciolta in acqua "bustina" ma deve essere il medico a prescriverlo...perchè non gli fai una telefonata?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 29-12-2007 21:48 ]
[/QUOTE]
ti ripeto oggi i rutti non li fa più cmq mi sembra che stia meglio....
al max lunedì lo porto a fare una visitina


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-12-2007 alle ore 00:11   
Fai bene....poi dacci notizie...ciao!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi