home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane mangia feci - Discussione n 16992 - PermaLink
   cane mangia feci

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 15:12   
[QUOTE]
22-12-2007 alle ore 09:58, lillina wrote:
i bambini li amo (e ne ho avuti due cresciuti con cane e gatto in casa )
ma si sa ,i bimbi leccano per terra ,spiaccicano il cibo sul tavolo , si scagazzano e pisciolano nelle mutande, ti vomitano sulla faccia ( garantito ...latte acido... ) starnutano dappertutto, tossiscono nel piatto , hanno i moccichi al naso e se li leccano , all'asilo si portano a casa ogni malattia e se non le hai fatte, le fai da adulta

il cane si mangia la cacca e poi si lecca pure i baffi e si pulisce per bene , non prende il morbillo e l'influenza o la tonsillite ,gioca ,è una baby sitter perfetta e gratis

Sono molto piu' infetti gli autobus ,i banchi delle scuole ,le giostre, gli adulti e i coetanei coi quali scambiano malattie di tutti i tipi ,ma che li fortifica nelle difese immunitarie
Non ascoltare suocere e mamme cognate e amiche ,parenti & C e fai crescere i figli con gli animali ,saranno piu' in gamba di molti nella vita

ciao e mandaci una foto del tuo canetto ( coi baby ,se vuoi )

[/QUOTE]

Sante parole.
Anche io sono mamma e penso che se i cani attaccassero un centesimo delle malattie che i bambini prendono dai coetanei nessuno li terrebbe più. Invece attaccano solo gioia ed amore.


0 
 Profilo
kellyc

Registrato dal: 07-11-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 22-12-2007 alle ore 20:20   
vi rigrazio x aver risposto.
la mia cucciola ha 6 mesi è i bisogni li fa ancora in casa nel suo angolo con i giornali.
mangia solo le sue feci e solo quando io e mio marito non ci siamo, o di notte.
sto provando ad abituarla a fare i suoi bisogni fuori casa,ma è molto dura,anzi potete aiutarmi in questo problema.
i miei figli l'adorano e l'ho presa proprio per loro che avevano una grande paura dei cani.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-12-2007 alle ore 17:21   
posso dire che hai fatto la cosa piu' giusta , per togliere ai bimbi la paura dei cani

Circa le uscite se ha 6 mesi dovrebbe fare i suoi servizi fuori casa !
Orari fissi almeno 3 volte al giorno e lodala con carezze e biscottini ,quando la fa fuori casa ,come se avesse fatto un cesto di uova d'oro ..........cosi' lei collega le lodi e il gradimento al suo sporcare fuori casa. E ' inutile sgridarla se la fara' anche a casa ,per un po' di tempo si deve abituare per lei è normale farla in casa sui giornali
Se tenta per strada di mangiare il suo sporco ,la allontani con un NO secco ,capira'

Che taglia e' ,grande o piccina ?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi