home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  forse le mie tartarughe sono depresse!!! - Discussione n 16876 - PermaLink
   forse le mie tartarughe sono depresse!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-12-2007 alle ore 20:28   
non so bene come sono i loro ritmi ,ma da come le descrivi secondo me sono in ...letargo...come noi d'altronde .....anche gli umani in inverno stanno piu' tranquilli ,è mancanza di luce solare ,non di luce o riscaldamento artificiale di luce e calore naturale
Non ti preoccupare
buon natale a te


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 27-12-2007 alle ore 14:09   
credo anch'io che sia letargo possego una tartaruga di terra in sardegna e lei nel periodo invernale và in letargo e devo dire che giù le temperature a cagliari non son mai ridigide...anzi in questo periodo trovi giornate con 18-20 gradi normalmente riappare in giardino in primavera... proprio lo stato di torpore può esser dato da questo anche se riscaldi il loro ambiente comunque gli animali sentono il cambio di stagione anche attraverso altri fattori


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.231 Secondi