home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane - Discussione n 16742 - PermaLink
   cane

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 20:16   
Ti ho mandato un messaggio privato (a sinistra sopra la lista di utenti.

Facci sapere...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 20:52   
facci sapere
anch'io sto a Genova ,e Dudu ti ha sicuramente consogliata al meglio circa gli studi vet


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 21:50   
Non sono vet, non so nemmeno se i pitt bull vanno incontro a collasso tracheale...ma io una radiografia alla trachea la farei fare.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 16:07   
Continuiamo qui la discussione altrimenti perdiamo le informazioni che ci servono
L'ultima tua notizia è questa:
ciao a tutti sono tornata ora dalla visita veterinaria .gli hanno fatto la radiografia nella trachea nn ha nulla è una tracheite ..mia hanno prescritto uno sciroppo ,areosol,antibiotico,gocce,ecc...ora sono iù serena grazie a tuti voi per essermi stati vicini..un abbraccio da parte mia sauzer ehh zaira..speriamo che vada tutto bene

Dudu chiede dove l'hai portata.
Sono anche io contenta che sia andato tutto bene, con una bella visita ci siamo tolti tutti i dubbi!! Ma una foto per presentarci la piccola???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.442 Secondi