home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PUNTINO e mi hanno buttato nella campana raccogli vetro!ADOTTATO - Discussione n 16413 - PermaLink
   PUNTINO e mi hanno buttato nella campana raccogli vetro!ADOTTATO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 15:45   
10-12-2007 - Quando la crudeltà umana non ha limiti: gettato dentro la campana per la raccolta del vetro.

Sono Puntino, si perchè sono talmente piccolino che sto' in una mano, come quella crudele e vigliacca che mi ha strappato alla mia mamma quando ancora avevo necessità di lei. Sono stato gettato dentro una campana per la raccolta del vetro ieri a Loiri, un paese vicino ad Olbia.
Verso le ore 20 qualcuno ha sentito il mio pianto disperato e non potendo tirarmi fuori da li' è stato costretto a chiamare i Vigili del Fuoco di Olbia, persone meravigliose, gli unici che ci hanno sempre dato una mano nei soccorsi. Hanno dovuto rompere la campana con la fiamma ossidrica, qualcuno mi ha avvolto in un telo e mi hanno consegnato alle tate del rifugio "i Fratelli Minori.
Adesso sono al caldo ma penso tanto: tra poco sarà Natale, festa dell'amore e della solidarietà. Tu essere immondo come potrai festeggiare questa ricorrenza? Ma tu appartieni a quelle persone che considerano il Natale non festa dell'amore ma festa della pancia, il giorno mangerai a crepa pelle, il giorno sembrerai una persona buona, andrai sicuramente in Chiesa a farti vedere, ci mancherebbe, siete due anime li a Loiri Vi conoscete tutti e tu non puoi mancare alla Mensa del Signore.
Io non ti giudico, non sono un giudice, sono un piccolo Puntino, ma a Lui, mio vigliacco, non puoi certo "nascondere" la tua coscienza e con quale coraggio ti avvicinerai all'altare? Non uso altri aggettivi, per te non esistono nel vocabolario, ti dico solo una cosa: " Non fare agli altri cio' che non vuoi che sia fatto a te ".
Adesso devo dormire, ho tanto sonno ma io Vi aspetto e chissà che qualcuno abbia un piccolo "vuoto " nel presepe?. Un cagnolino di vetro di nome Puntino.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giusy59 il 12-12-2007 17:48 ]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 15:49   
La crudeltà nella crudeltà... resto ancora una volta senza parole...
Speriamo che Babbo Natale porti a Puntino una famiglia vera.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 15:56   
che tenero......poverino.....
dai così piccinino troverà subito una casuccia calda calda......e tanto amore


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:08   
l'ho segnalato ad una persona di sassari, ecco perchè nel titolo del post ho specificato Olbia.
sia chiaro però che purtroppo queste atrocità accadono ovunque.
è la mente umana che è malata...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:20   
Io infatti ogni volta che vado a buttare il vetro prima guardo dentro dal buco perchè so che ci sono in giro dei maledetti che fanno di quelle infamate e quindi controllo sempre


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:32   
Coraggio piccolo Puntino, siamo tutti con te
Pregherò perchè tu possa trovare una bravissima persona o famiglia che ti faccia dimenticare quel verme che ti ha gettato via


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 16:52   
Anche una mia amica ha trovato i suoi due micetti nel cassonetto del vetro! E come Zaba, ogni volta che devo buttare via una bottiglia o altro, prima controllo stando in silenzio e mentre getto le cose ho il terrore di sentire un lamento!!!

Che infami, vigliacchi, maledetti... che l'anno nuovo possa portarvi solo tanto dolore e cose brutte!!!!

A te, piccolo dolcissimo Puntino, mando tante carezze e tanti bacini; sono sicura che battuffoloso e bellissimo come sei, troverai prestissimo una casa e una famiglia che ti ami come meriti..


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 17:35   
senza parole, non saprei dove trovarle




0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 10-12-2007 alle ore 17:53   
ma ma ma ma.... sarò scema ...ma una cosa del genere non mi è mai balenata che potesse accadere lungi da me il pensare che possano buttare una creatura là dentro e di stare attenta quando la utililizzo ....è atroce !!! siamo circondati da pazzi schizoidi sadici.....dolce Puntino è un amore


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 19:40   
Ho chiesto di Puntino ma mi hanno detto che e' stato adottato, memomale povero piccino!!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi