home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Lillo, cagnolino silenzioso! - Discussione n 16396 - PermaLink
   Lillo, cagnolino silenzioso!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 12:53   
compliments lillo è splendidissimo... proprio bello bello!!!! na meravigliosa creatura..
per l'abbaio quoto..magari ha un carattere molto tranquillo..in cambio se vuoi ti posso prestare jago e tommi...piu' jago che tommi perchè ogni mattina ore 7 strilla come una sveglia..tommi lo senti abbaiare solo se veramente c'è un motivo..jago abbaia anche se il fratello non gioca con lui..o se come al solito gli ruba la sua copertina di linus (leggi osso)



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 15:29   

Lillo ha 10 mesi circa ed è con noi da due mesi.
Mi meraviglio del suo silenzio perchè ho avuto un cane in passato che non era particolarmente abbaione, però ogni tanto si sentiva.
Specialmente quando mi baciavo con il mio fidanzato.
Lillo anche è un po' geloso. Quando vede che io e il mio (ora) marito ci abbracciamo e ci baciamo comincia a saltare come un pazzo e a noi ci viene da ridere perchè il tutto accade in un silenzio di tomba!!!
PS Visto che apprezzate il soggetto, metto un'altra foto! Si sa, noi mamme siamo vanitose!!!




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 17:12   
ma voi siete dei fotografi professionisti!!!!!!!!!!! Lillo è bellissimo ma voi avete un tocco speciale, ogni foto dovrebbe essere ingrandita per quanto è bella.
Ma perchè solo io faccio delle foto orrende


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 20:00   
Bellissimo anche in questa posa Lilo...sembra un fotomodello!!!

Per l'abbaiare...secondo me dipende molto da carattere a carattere...per esempio Lucky e Jack entrambi cani da caccia...Jack nn abbaiava mai...ma veramente mai....Lucky invece appena vede un maschietto fa degli abbaioni assurdi...oppure quando c'è qualcuno intorno a casa...insomma secondo me è carattere

Cmq secondo me è una cosa positiva che non abbai molto, ti permette di nn litigare con i vicini


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 13:09   
oddio ma quanto splendido..ma possibile tanta bellezza??? è strepitoso il piccoletto!!! mmm..si si..,,, sono orgogliosa di essere zia di questo splendido silenzioso quadrupedino... da dove scrivi? si si indago sul mio nipotastro..mi tufferei in quel musetto dolcissimo


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 13:53   
Lillo è stupendo, anche Bonnie non abbaiava quando l'ho presa era un cane traumatizzato ma appena ha acquistato fiducia di sè si è sentita protetta ed amata , ci sono voluti diversi mesi ha incominciato ad abbaiare è diventato il suo sport preferito non sai come rimpiango quando stava zitta .


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 14:09   

Speriamo che non sia così anche per Lilletto...
Lui però non è affatto traumatizzato.
Bah! Speriamo che rimanga silenzioso.


0 
 Profilo
brezza

Registrato dal: 29-11-2007
| Messaggi : 29
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 15:52   
[QUOTE]
12-12-2007 alle ore 14:09, Lillosa wrote:

Speriamo che non sia così anche per Lilletto...
Lui però non è affatto traumatizzato.
Bah! Speriamo che rimanga silenzioso.
[facciamo a cambio con sissi? lei abbaia spesso e' una yorky di 7 anni abbaia contro chiunque si avvicini a me...anche a mio marito! e a qualsiasi parente venga a trovarmi e si permette di alzarsi per andare in giro x casa senza di noi...anche se va in bagno! pero' io l'amo.....


Allegati :  P03-01-07_10.43[1].jpg   
0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 17:57   
[QUOTE]
12-12-2007 alle ore 15:52, brezza wrote:
[QUOTE]
12-12-2007 alle ore 14:09, Lillosa wrote:

Speriamo che non sia così anche per Lilletto...
Lui però non è affatto traumatizzato.
Bah! Speriamo che rimanga silenzioso.
[facciamo a cambio con sissi? lei abbaia spesso e' una yorky di 7 anni abbaia contro chiunque si avvicini a me...anche a mio marito! e a qualsiasi parente venga a trovarmi e si permette di alzarsi per andare in giro x casa senza di noi...anche se va in bagno! pero' io l'amo.....
[/QUOTE]
oh oh..ma è una pulce pelosa con osso piu' grande di lei


0 
 Profilo
halbarad

Registrato dal: 18-04-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 16:01   
La mia Libby non abbaia mai, l'avremo sentita 2 volte da quando ce l'abbiamo (ha 10 mesi). Per farla abbaiare dobbiamo prenderla un po' in giro, ovvero mentre giochiamo farla arrabbiare passandole un suo giochino sotto il naso senza lasciarglielo afferrare. Dopo un po' ci abbaia per la frustrazione Prova anche tu, magari riesci a sentire la sua vocina!
P.S. Lillo è davvero bellissimo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.156 Secondi