home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  complicazioni neurologiche dopo pulizia delle orecchie :( - Discussione n 16186 - PermaLink
   complicazioni neurologiche dopo pulizia delle orecchie :(

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rxp

Registrato dal: 05-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 19:36   
la testa ruotata ce l'ha avuta solo per quattro giorni dopo l'intervento, ora la testa è dritta e le orecchie alte. le orecchie per quello che posso vedere sono bianche/rosa chiaro, senza deposito visibile e le posso toccare senza che dia segni di avere dolore.

poco fa si è appisolata e per la prima volta da una settimana a questa parte ha chiuso anche l'occhio sinistro! poi si è riaperto un po' (come se facesse fatica a tenerlo chiuso) ma sembrava meglio rispetto alla foto che vi ho mandato. a questo punto spero proprio che in qualche settimana torni tutto a posto (comunque una visita neurologica per precauzione la farò).

certo sarei curioso di capire in che modo una pulizia dell'orecchio possa provocare sintomi del genere

grazie per l'aiuto!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 23:04   
cara un controllo neurologico, se è tutto aposto ti tranquillizzerebbe, in caso contrario nn avresti perso tempo prezioso aspettando..
Paola


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 07:07   
[QUOTE]
06-12-2007 alle ore 14:10, giamon wrote:
se non tossisce più perchè deve prendere ancora il cortisone (che ha un'infinità di effetti collaterali?)
speriamo bene per la tua micina, è così piccola...
[/QUOTE]

anche io il cortisone glielo toglierei.
ho una gatta, pampam, che ha una tossetta da anni, ma il cortisone mi è stato sconsigliato da più vet.


0 
 Profilo
rxp

Registrato dal: 05-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 07-12-2007 alle ore 20:09   
il cortisone lo stiamo smettendo, non è bello averglielo dovuto dare tantopiù che è ancora piccola.

ma la laringotracheite ce l'aveva da troppo tempo e gli antibiotici non facevano effetto, rischiava dei danni permanenti. tossiva tutti i giorni ed era totalmente muta (purtroppo anche adesso squittisce appena).

di certo non mi aspettavo (è la mia prima micia) che fosse così difficile trovare un veterinario che faccia diagnosi *certe* ..possibile che da quattro mesi non riesco a trovare uno che mi dice per certo "asma felina" (o qualunque altra cosa) e lo sottoscrive

mi dispiace tanto vederla con tutti questi problemi, per fortuna almeno è sempre stata allegra e giocherellona


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 00:14   
ci puoi indicare di dove sei e cerchiamo un vet attendibile nella tua zona..
Paola


0 
 Profilo
rxp

Registrato dal: 05-12-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 01:04   
sono di roma (salario)

grazie!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.666 Secondi