home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  HO FATTO UNA BUONA AZIONE MA HO BISOGNO DI AIUTO - Discussione n 16090 - PermaLink
   HO FATTO UNA BUONA AZIONE MA HO BISOGNO DI AIUTO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 14:49   
Benvenute
E: complimenti
Adottare un cane dal canile è già un bellissimo gesto, quando poi non è un cucciolo

Mara è proprio bella...come se ne sta beata sul cuscinone...

Dall'alto dlla mia ignoranza credo che già l'ambiente in cui vivrà, il fatto di non stare su un terreno duro e un'alimentazione adatta a lei già faranno tanto...

Una visitina dal vet giusto per accertare il problema la farei anche io


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 15:46   
concordo...complimenti!!!


0 
 Profilo
pokaontas

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 22:42   
innanzitutto ringrazio tutti/e per i complimenti.
Si mara appare anche in quella foto che ha trovato ackee: la stessa foto di mara che mi ha fatto innamorare con tutta la sua storia e gli appelli di quelle bellissime persone che si sono occupate di lei a prima di me
e che ancora seguono via mail tutti i progressi di mara.
E' bellissima ma vi assicuro che sono bastate due settimane circa per vedere dei cambiamenti straordinari:e pensare che io non le faccio altro che pappa e coccole! la pappa gliela cucino io (che sono vegetariana) cucinandole tutte le bestie che penso piacciono a lei....e effetivamente gradisce anche se non è una mangiona!
Prima di prenderla ero combattutta anzi molto combattuta.
Poi la sera quando andavo a letto e mi addormentavo, la sognavo e nel sogno mi parlava dicendomi cose precise tipo che voleva passare questo natale con me! che altro potevo fare? Visto che la pensavo giorno e notte da firenze sono andata a prenderla a mazzano romano e il resto si vedrà.
Stasera ha corso: lei così debole e scricchilante ed io mi sono commossa come poche volte mi è successo.
Prendo volentieri in considerazione l'aloe alla quale non avevo pensato e che penso le sia utile! per cui grazie mi serve un buon punto di appaggio dove condividere pareri ed esperienze!


0 
 Profilo
pokaontas

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 15:56   
kureishi
grazie ! aspetto con ansia il nome dei prodotti che su ettore hanno funzionato e scrivo la mail qui:
ulla1315@gmail.com
grazie mi è veramente preziosa questa informazione!


0 
 Profilo
pokaontas

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 18:17   
kureishi !!!!!!!!!!!!
ho sbagliato!!!!!! la mail ullalla1315@gmail.com
mi scriva per favore ciò che ha funzionato su ettore!
Grazie


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 18:37   
sei una splendida persona!
Vedrai che piano piano il tuo cane migliorerà, ne sono certa...sarà per voi un Natale splendido.
Baci


0 
 Profilo
pokaontas

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 23:32   
spero di raccontarvi presto delle belle sorprese che mara mi darà!
vi ringrazio per i complimenti, so che ognuno di voi farebbe la stessa cosa e che capite l'ansia che provo volendole dare tante cose belle! tutte quelle che mi è possibile e che potrò conoscere per lei!
Grazie


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 23:45   
Ciao .-), sai io penso che la piccola è stata al canile per tanti anni...quindi dormiva al freddo suppongo...ora ha una casa calda e il tuo Amore, e i suoi acciacchi piano piano spariranno perchè avrà amore e tanto calore...io sono certa che la piccola starà bene e passerete tanti anni insieme.
Aspettiamo tanti racconti della piccola mara
Complimenti ancora e ripeto sei una spendida persona.
Baci a Mara



0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 23:50   
Ho letto solo ora la tua storia
Un abbraccio grande a te e a Mara: ve lo meritate proprio


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 08:25   
hai fatto una buona azione?
DI PIU'!!!! hai scelto una cagnolona non proprio giovane e hai deciso di prenderti cura di lei. pochissimi l'avrebbero fatto.
non ho consigli da darti, ma solo una grande abbraccio di benvenuto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.108 Secondi