home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  dolore ad una zampa - Discussione n 15970 - PermaLink
   dolore ad una zampa

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
vicky99

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 01-12-2007 alle ore 14:56   
Qualcuno mi può dire quanto più o meno ci vorrà xchè la mia gatta si riprenda dall'anestesia? Sono passate 3 ore buone ma è ancora rintronata...barcolla e ha le pupille dilatate e poi è agitata...mi fa davvero tenerezza vederla così. Grazie


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 01-12-2007 alle ore 16:04   
non sono un'esperta, ma credo dipenda molto dal tipo di anestesia e anche dal gatto stesso.
Se può consolarti la mia tabata dopo la sterilizzazione è stata nella cesta intontita per più di 24 ore...
un grattino alla micia!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 01-12-2007 alle ore 16:19   
Probabilmente era forte.... le ha fatto l'antidoto per risvegliarla? In queste tre ore è migliorata o ti sembra sempre uguale? Tre ore non sono tante cara...


0 
 Profilo
vicky99

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 03:00   
La gatta sta meglio, si è ripresa e ha anche mangiato qualcosa. Credo ci voglia ancora un po' per riprendersi del tutto ma sta meglio, anche se devo dire che nonostante l'antinfiammatorio zoppica ancora...decisamente meno ma zoppica sempre.
Lunedì devo tornare dal medico per decidere una terapia. Ho una domanda...in fattura mi hanno giustamente conteggiato le 4 radiografie...non me le hanno ancora consegnate perchè lunedì dobbiamo parlarne e ci occorrono in studio...ma poi mi verranno consegnate vero? Cioè, le ho pagate x cui sono mie no? Tra l'altro il costo del veterinario mi è sembrato carissimo...ma probabilmente non sono aggiornata con i prezzi e con i costi delle radiografie...


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 03:44   
Certo che sono tue

Sui prezzi si potrebbe scrivere un libro ma tieni conto che spesso sono i piccoli particolari (in positivo) che fanno lievitare il costo di certi interventi tipo la sterilizzazione.


0 
 Profilo
vicky99

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 10:44   
Questa mattina sono andata dal veterinario per parlare della cura della gatta e quando ho chiesto le radiografie mi sono state negate dicendo che solitamente le tengono loro. Mi ha preso alla sprovvista...come faccio a pretenderle se non vogliono darmele?Possono davvero rifiutarsi di darmele? io le ho pagate...


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 11:04   
Sono tue e se riesco ti invio il collegamento ad un vecchio post che parlava proprio di questo.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 13:43   
cara hai un mp....


0 
 Profilo
tika82

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 19:26   
Ho un problema molto simile a Vicky99.Il mio gatto "Cecio" ha la zampa anteriore sinistra gonfia.Non ci sono graffi e sinceramente anche se è un gatto campagnolo credo non abbia subito traumi...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 19:32   
[QUOTE]
03-12-2007 alle ore 10:44, vicky99 wrote:
Questa mattina sono andata dal veterinario per parlare della cura della gatta e quando ho chiesto le radiografie mi sono state negate dicendo che solitamente le tengono loro. Mi ha preso alla sprovvista...come faccio a pretenderle se non vogliono darmele?Possono davvero rifiutarsi di darmele? io le ho pagate...
[/QUOTE]

tecnicamente la radiografia è di proprietà del radiologo (o in questo caso del vet) che le ha scattate. tu hai pagato per la prestazione, non per la pellicola... so che è dura da digerire, ma questa è la regola che io sappia.
ovviamente la prestazione che tu hai pagato prevede la stesura di un referto scritto dettagliato, e questo sì che puoi pretenderlo!
peraltro, io in genere consegno anche l'originale della radiografia al proprietario, se è interessante anche dal mio punto di vista la fotografo con la digitale e la archivio nel pc. meno spazio e meno rischio di perderla.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi