home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cucciolo di persiano... peloso sin da piccolo? - Discussione n 15668 - PermaLink
   Cucciolo di persiano... peloso sin da piccolo?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Rogue

Registrato dal: 29-11-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 00:00   
Le mie due pesti sono persiani per metà e da piccoli avevano il pelo poco più lungo di un gattino soriano. Quando sono cresciuti hanno sviluppato un pelo molto morbido, con tanto sottopelo, ma a Linus è rimasto raso come a un British (a cui tra l'altro credo assomigli un po'), mentre alla Lucy è diventato un po' più lungo sulla pancia e sulle zampe dietro, però decisamente non come quello di un persiano di razza.
E a guardare le foto, penso che 4-5 mesi sia proprio l'età in cui abbiamo iniziato a vedere la differenza tra i due manti.



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 09:02   
dipende, nn si può dire, a me da due gati europei nacque willy ed aveva un pelone lungo da falro sembrare persiano a tutti gli effetti tranne che per il musetto... ed a cneh il fratello di eyes sembra un birmano.. con tanto di pelo lungo e da piccoli lu aveva gia il pelo lunghino ed eyes no...
però nn è detto, il pelo può infoltirsi ed allungarsi anche dopo un pò..
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi