home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Quando piove?? - Discussione n 15544 - PermaLink
   Quando piove??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 18:34   
[QUOTE]
22-11-2007 alle ore 18:29, sofiaeginny wrote:
Guarda Sofia è campionessa oliompica di tuffo sotto il letto, ma a forza di allenarmi riesco a tuffarmi anch'io e a brincarla.
Anche lei scappa come una furia quando mi vede qualcosa di sospetto in mano ma io ormai non mi faccio intimidire, di solito la prendo per la coda e zac spruzzo il profumo.
[/QUOTE]

immagino la scena sofia che scappa e tu che ti tuffi
Anch'io faccio più o meno così,diciamo che per dargli l'antizanzare(uno spruzzino che gli do in più l'estate) lo frego dicendogli "chi c'è" indicando la terrazza lui corre fuori e lo blocco nell'angolo.
Dopodichè lui sgomma via starnutendo
Povero,ma con lui o fai cosi o non si fa fare niente,per spazzolarlo lo teniamo in due,cosi come per dargli la protezione da pulci e zecche,lo stesso vale per lavarlo e asciugarlo....
E' piccolo ma di un duro


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 20:01   
Ciao su internet vendono questo articolo per animali:




0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 20:37   
non ci posssssso credere
vi immaginate se dovessi uscire con un attrezzo del genere a parte il Pedro che se lo mangerebbe in un istante poi dai non è possibbbbbile


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 21:32   
Oh mio dio ma se gli metto un coso del genere in testa non uscirebbe dalla vergogna
A parte che strike non cammina quasi mai accnto a me,vuole correre quando usciamo quindi,me lo lancerebbe dietro
Però devo ammettere che come idea non è male


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.453 Secondi