home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problemi epatici - Discussione n 15263 - PermaLink
   problemi epatici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
imi

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 0
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 12:17   
Salve a tutti sono nuova, e vorrei avere dei chiarimenti in merito ad un problema del mio cane. Circa due settimane fa imeros ha cominciato ad avere problemi di diarrea acuta e vomito, rifiutando il cibo. Così lo abbiamo portato dal veter., che gli ha fatto un prelievo e sono uscite le transaminasi alte. Da ieri sera (abbiamo avuto un pò di problemi nel trovare immediatamente i medicinali) sta prendendo EPATOL, CARNITINA ED UN ANTIBIOTICO, ma continua a stare abbattuto e a rifiutare il cibo, ed ha anche difficoltà nel muoversi. Come mai secondo voi? Nel senso, perchè i problemi epatici abbattono tanto? Gli fa male qualcosa? Tra quanto empo i medicinali faranno effetto? Grazie a tutti.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 18:59   
ciao, riporto su il post, nn sono un veterinario ma so, per esperienza diretta, che per far scendere i valori epatici ci vuole tantissimo tempo!
Anni fa la mia cagnolina ebbe gli stessi problemi, aveva diarrea con sangue, vomito, per 3 mesi fece una cura specifica.
Lei aveva attacchi di colite, quindi aveva il pancino molto duro e soffriva per questo!
magari il vet potrebbe fare un'ecografia?
Minnie trovò giovamento nel mangiare cbo specifico della royal canine, linea intestinal, mangiano soloquello stava bene!
tienici informati!



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 19:12   
Ciao, spero che un veterinario possa risponderti.
Quanti anni ha il cane? E' diarrea con sangue? Che colore è il vomito? Se scrivi qui le analisi che hai fatto e i valori ..è meglio così appena legge un veterinario può consigliarti meglio.
Non mangia da due giorni?
La diarrea abbatte tanto...quando la mia piccola aveva diarrea non mangiava per due giorni e si sentiva debole..poi metti che imeros vomita pure..quindi povero piccolo è abbattuto tanto.
Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.383 Secondi