home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sterilizzazione "fuori casa"..cosa devo chiedere al veterinario?? - Discussione n 15236 - PermaLink
   sterilizzazione "fuori casa"..cosa devo chiedere al veterinario??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
cateninny

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 95
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 09:32   
ciao a tutti! è un pò che non scrivo perchè sono stata super occupata..ma eccomi qui, che mi rivolgo ancora una volta a voi per un consiglio! la mia maya ha ormai quasi 5 mesi (vi mando la foto cosi vedete come è cresciuta!) e ho deciso di farla sterilizzare appena sarà il momento. Il problema è che come forse sapete io ora abito in francia e quindi l'operazione non sarà il mio veterinario di fiducia in italia a farla, mi è proprio impossibile tornare in italia. qui ho trovato una brava veterinaria che ci ha seguito da subito per le vaccinazioni e i controlli, in pratica il posto è una clinica veterinaria, come un piccolo ospedale con 4 veterinari. a me hanno fatto un'ottima impressione e ho sentito anche un po' di altre mamme (di pelosi) e tutti mi han detto bene. comunque la settimana prossima devo portare maya per un vaccino e volevo approfittarne per parlare con la vet della sterilizzazione: cosa devo chiedere secondo voi? + che domande per informazioni (che anche grazie al sito ho gia trovato!) vorrei sapere se secondo voi c'è qualcosa che devo chiedere tipo per verificare la serietà del posto, come andranno ad operare...
scusate la lunghezza del messaggio e grazie sin da ora per le risposte!

cate




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cateninny il 16-11-2007 09:33 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 09:34   
Ma che bellina!

Informati un po' sul tipo di intervento, solo ovaie o ovaie e utero, sui punti, sull'anestesia etc..... Vedrai che andrà tutto bene! Nel giro di una settimana sarà come nuova!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 10:33   
Maya era già meravigliosa.. è diventata spettacolosa!!!!! Ma si, stai tranquilla, se hai trovato una brava vet vedrai che andrà tutto bene!!! In bocca al lupo e facci sapere ok?
Spupazzami di coccole la piccola!!


0 
 Profilo
preve84

Registrato dal: 25-10-2007
| Messaggi : 322
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 11:22   
è meravigliosa!

io penso che i vet siano bravi anche in francia... no?


0 
 Profilo
cateninny

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 95
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 11:30   
grazie a tutti per i complimenti! beh si i veterinari sono bravi anche in francia, solo che siccome è un'operazione e la veterinaria, che pure mi sembra brava e competente, è "nuova"..beh mi faccio un po troppi problemi forse!! un saluto a tutti voi e ai vostri pelosi!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 12:34   
Semmai chiedi che facciano tutti gli esami pre-intervento.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 18:54   
ciao Cate, concordo con Cicci, ti deve far fare analisi pre intervento, poi tranquilla per il resto si riprendono alla grande!

Maya è diventata super bellissima!


0 
 Profilo
cateninny

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 95
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 21:34   
ok allora chiedero' di questi esami pre operazione!!
grazie a tutti!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 22:05   
Allora in bocca al lupo e bacetti alla piccola che è davvero tres belle (si scrive così?)


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 23:29   
diffida da chi ti propone chiusura delle tube o sterilizzazioni parziali ..e resta sempre vicino al cane cetro non potrai entrare in sala operatoria ma il cna vuole il padroen vicino quando chiude gli occhi e quando li riapre...diiffida di chi ti dice "signora lo lasci pure poi lo riprende stasera"...questo è il consiglio di una che ha fatto sterilizzra e 4 animalE


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi