home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Camilla* la metà bella della mia anima - Discussione n 14740 - PermaLink
   Camilla* la metà bella della mia anima

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 13
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 16:23   
Anna, tanta tristezza... non avrei voluto leggere questa tua notizia, davvero.


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 17:20   
Come si può morire in una sola settimana, quando prima si stava a dormire nel cesto rilassati come in questa foto? Come è potuto accadere?


…ciao amore mio, ora sei ancora nel tuo cestone grande, quello che avevo imbottito con la stoffa alla marinaretta, quello di quando eravate piccini tu e Rudy. Sei là bella come il sole, la pancina morbida e il tuo pennacchio ancora così gonfio… sarà dura non vederselo più girare per casa… sentirti borbottare, ogni volta che passavo davanti alla camera giravi la testina e …“mmm”, che stava a significare “sono qui”, entravo e uscivo da una stanza e tu “mmm”!
Cami Cami… io sto male tesoro, ma il tuo papà è a pezzi… cocca di papi.
Tobia ti cerca un po’, non ti vede e miagola, poi si rassegna e và alla sua finestra, sulla “tua ex” poltrona rossa….chi saprà mai se ve la siete giocata al tiro di topini o se gliel’hai ceduta gratis….
…quando abbiamo adottato Toby mi sono illusa di continuare con la bella favola dei due fratellini rossi ancora per tanti anni… ma il destino è bastardo, non guarda in faccia neanche i buoni come te…
Chissà che dirà stasera il piccolo nel non trovarti già sotto al piumone, pronta a leccargli quella testolina matta…. in questa ultima settimana però ti ha lasciato tutta la mamma per te, in punta di zampette ad una certa ora andava a dormire sul letto della Fra… chissà che sentiva lui.
L’estate scorsa, mentre cercavo vecchie foto, ho trovato quella in cui eri in cima ai pensili della cucina.. và che da giovane eri un bel tipetto, tutte le sere quando tornavamo eri lassù, riuscivi a salirci ma non a scendere.. e così dovevamo sempre recuperarti… certo che col Tobia avresti fatto una bella coppia di matti, allora, invece Rudy ti guardava con aria di disapprovazione… che sorellina matta! La nostra cucina è ancora “bardata” anti-camilla, con quel compensato dipinto di bianco che sovrasta il frigorifero, per non farti salire sopra il tubo della caldaia… ci facevi delle dormite, nascosta lassù….pazzerella che eri, e imbranata… quante volte ti sei rovesciata addosso un vaso di terra mentre tentavi di salire sul davanzale blindato? E quella volta che l’hai rovesciato sul balcone dei vicini?
A vederti negli ultimi anni, così tranquilla, quasi non mi ricordavo più che ti chiamavo “paperina”…

Che dolore non averti più con noi. Neanche due anni e sei andata da Rudy…
Così per la terza volta in nove anni mi chiedo come fare a non soffrire così tanto.
E allora qualcuno se ne esce dicendoti la solita frase: ma non prenderne più che poi si soffre troppo…
Eh già, ma allora non innamorarti mai, non sposarti, non farti mai amici, vivi solo e per te stesso… e che vita sarebbe poi? Una vita sterile, una vita inutile.

Arrivederci tesorino mio, è stato bello averti accanto, sei stata una compagna e una bimba deliziosa, è stato facile volerti così bene.
E so già che quando ci incontreremo il giorno che sarà, girerai la tua testolina e mi dirai “mmm”!, “sono qui”.
Dai un bacio grandissimo a Rudy, e aspettami.

La tua mami







0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 17:24   
Per far piangere me ce ne vuole, eppure Cami c'è riuscita.
In quel momento ti rendi conto che certi dolori non si dimenticano mai, restano sotto la cenere,ma... come dice giustamente Mami si deve vivere ed anche il dolore è lì con il suo significato.
Un bacione grande grande


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 17:37   
ti abbraccio stretta...


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 18:18   
non ho parole... solo un abbraccio a tutti voi...


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 18:34   
Era davvero bellissima.....anche la mia Brendy è morta in pochi giorni e dopo 3 mesi il dolore è ancora vivo....ma sono così contenta di averla avuta....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 18:54   
piango in silenzio con te e ti abbraccio forte, anna


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 19:05   
Sai cosa provo!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 22:07   
Mami io non ho parole, ho ricevuto questa notizia insieme a quella di Fuxy e sono davvero senza parole... la piccola dolcissima Camillina... ti abbraccio fortissimo cara, sìì forte....


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 22:26   
amica Anna, il mio abbraccio anche qui, dove il destino randagio ci ha portato ad incontrarci.
Sappi che ti stringerò forte appena ci incontreremo, forte quanto tengo stretti a me Rudy e Camilla, allora, ora e sempre



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi