home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Help.... pallina dura! ...esito vet - Discussione n 14480 - PermaLink
   Help.... pallina dura! ...esito vet

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 09:09   
ciao a tutti la mia piccola luna mi fa ancora preoccupare. Premetto ch è stata sterilizzata il 12 ottobre, ha tolto i punti il 20 ed era perfetta, la ferita si era rimarginata benissimo (non mi ricordo il nome medico ma le sono state tolte sia ovaie che utero). Arrivo al punto: ieri toccandoleil pancino ho sentito come una pallina dura proprio ove inizia la cicatrice ma il fatto è che sono sicurissima di questo fino a giovedì sera non c'era niente anche perchè la protuberanza si vede proprio ad occhio nudo. Stamattina oltretutto continuava a leccarsi in quel punto. Sono stra in ansia. Scusate se mi sono dilungata ma volevo farvi capire bene... secondo voi cosa può essere? Oggi pomeriggio mio marito è a casa quindi comunque la p orta dal vet ma volevo sentire anche voi.

Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ValeLuna il 30-10-2007 11:21 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 09:27   
probabilmente è legata alla cicatrizzazione della pelle e dei tessuti che poi a mano a mano si normalizzano



0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 09:35   
Ma la ferita era già cicatrizzata completamente, non capisco perchè sia uscita adesso. Toccandola sembra proprio una pallina...


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 09:39   
tranquilla, magari e' qualche punto interno che si e' infiammato


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:17   
Si, probabilmente una pallina di pus, magari è un pò infiammata.
Non hanno dato degli antibiotici per aiutarla e per dargli una protezione?visto che è stata operata e che ha sempre una ferita?


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:24   
Premesso che kira è stata sterilizzata in canile e che nn c vanno troppo xil sottile..
lei ha una grandissima cicatrice e all'inizio ovvero verso il torace ha una parte piu dura come se fosse stata fatta una sutura un po piu "grossa" tipo qnd facciamo un rammendo un po male
nn so se mi sn spiegata


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:30   
Io ho afferrato il concetto... si potrebbe anche essere!Magari è stata cucita un pò cosi...hanno pinzato un pò piu' di pelle (anche se è brutto da dire)...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federichina il 29-10-2007 11:31 ]


0 
 Profilo
Max68

Registrato dal: 01-10-2007
| Messaggi : 375
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:33   
[QUOTE]
29-10-2007 alle ore 09:09, ValeLuna wrote:
ciao a tutti la mia piccola luna mi fa ancora preoccupare. Premetto ch è stata sterilizzata il 12 ottobre, ha tolto i punti il 20 ed era perfetta, la ferita si era rimarginata benissimo (non mi ricordo il nome medico ma le sono state tolte sia ovaie che utero). Arrivo al punto: ieri toccandoleil pancino ho sentito come una pallina dura proprio ove inizia la cicatrice ma il fatto è che sono sicurissima di questo fino a giovedì sera non c'era niente anche perchè la protuberanza si vede proprio ad occhio nudo. Stamattina oltretutto continuava a leccarsi in quel punto. Sono stra in ansia. Scusate se mi sono dilungata ma volevo farvi capire bene... secondo voi cosa può essere? Oggi pomeriggio mio marito è a casa quindi comunque la p orta dal vet ma volevo sentire anche voi.

Grazie
[/QUOTE]

Brava! Oggi riportala al controllo dal tuo vet e fatti escludere per certo un'eventuale ernia addominale, in seguito al cedimento di qualche punto interno.



0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:52   
Ernia addominale???

x Federichina: si ha preso l'antibiotico x 1 settimana

Ma mi chiedo... (sono un po' cocciuta) se fosse stata la sutura fatta un po' così (cosa che mi fa andare su tutte le furie dato quanto ho pagato...) non si doveva vedere subito? Perchè sta cosa esce dopo 2 settimane???

Non so dove sbattere la testa.... Vorrei essere a casa con lei....

Oltretutto (nn so se c'entra) questo fine settimana quando andavamo a letto si metteva a grattare alla porta e a piangere cosa che nn aveva mai fatto...


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 12:01   
Che strano....tieni duro ,oggi pomeriggio saprai qualcosa.
facci sapere


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.137 Secondi