home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Bella - Discussione n 14388 - PermaLink
   Bella

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
Nadia

Registrato dal: 26-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 10:29   
Ciao a tutti..ho appena scoperto questo sito e già me ne sono innamorata..
Sono disperata..da due giorni ho scoperto che la mia bambina, Bella, sta morendo..un tumore per la quale era stata già operata 3 mesi fa me la sta portando via.. e io non posso crederci..non posso pensare che la mia cucciola tra un po' non sarà piu' con me,con i suoi occhioni che sembrano parlarti, la sua dolcezza, la sua voglia d'amore..
Sono 11 anni che siamo insieme.ne abbiamo passate tante..adesso mi lascerà sola.lascerà me.la sua nipotina adottiva e la sua mamma..e io sono disperata.
Come posso tornare a casa e non trovarla..non posso pensarci..
Cercherò conforto qui tra voi..
Un bacio a tutti




-------------
c'è un cuore spezzato nell'icona , Bella nn c'è piu'

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 23-12-2007 14:15 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 10:35   
Ciao Nadia.....come tanti di noi sei arrivata nel forum in un momento triste della tua vita.....mi dispiace per Bella.....qui tutti comprendiamo quello che provi......e ti staremo vicino nei momenti + brutti.......spero comunque che ci siano ancora speranze per bella.........


benvenute!!!!!




0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 10:38   
Benvenute, anche se accompagnate dal dolore.
Raccontaci di più se ti va e se puoi invia una fotina della Bella.
Un abbraccio.


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 10:49   
benvenuta Nadia, anche se in un momento così doloroso della tua vita, ma sei proprio sicura che non ci sia nulla da fare, sai delle volte si fanno anche diagnosi sbagliate, o magari ci sono cure che possano allungarle la vita, non smettere di lottare, non darti per vinta, forse ancora non è tutto perduto, quì ci sono dei bravi vet, magari potranno darti dei consigli, io in tal senso non posso aiutarti, però posso dirti con il cuore, di starle vicino il più possibile, di godere di ogni istante vissuto insieme, l'amore è un arma potente, e se non sarai riuscita a curare il suo corpo, ti sarai cmq presa cura con amore della sua anima, e non è poco sai...
ti sono tanto tanto tanto vicina, so che è poco, ma io ci sono e ti abbraccio forte, e spero che il mio calore ti possa scaldare un pò il cuore


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 12:03   
Mi dispiace tanto per la tua Bella.... anche la mia prima canina si chiamava Bella.... stai sù, qui ti siamo tutte vicine....


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 12:44   
Ciao Nadia, benvenuta!!! Sono felice che tu ci abbia "scoperti". Mi dispiace solo che il momento non sia dei migliori: Sono rammaricata per la malattia della tua piccola pelosa. Purtroppo, ognuno di noi si deve preparare e pensare che loro, accidenti, vivono meno di noi, Lo so, anche se non ci sono passata, è molto doloroso!!! Spero che la tua bimba possa passare, nonostante la malattia, ancora molto tempo con te e te lo auguro di cuore. Ricordati che noi ci siamo!!! Ti abbraccio calorosamente e ti prego di dare una carezza alla dolce Bella.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 17:46   
ciao nadia, mi dispiace per il male che ha colpito la tua Bella..
anche io ho perso quasi un anno fa la mia Minnie per tumori mammari, dopo la 3 operazione non c'è stato più nulla da fare
lo so che è difficile, ma quando sei con lei cerca di non pensare al fatto che se ne sta andando..coccolala tanto e goditi questi giorni con lei..


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 18:30   
Ciao e benvenuta sil forum!
Parlaci un po' di Bella, dai...ma sono sicuri che nn c'è più alcuna speranza? Hai provato a sentire anche altri pareri...Se ti va scrivici meglio del suo problema, le terapia, operazioni...tutto...magari qualche vet può darti dei consigli utili
Un bacio e tante carezze alla piccola


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 19:59   
Ciao Nadia, mi spiace tanto...anche la mia piccola era stata operata per un tumore e per questo è volata via il cielo.
Se vuoi parlare di Bella o di quello che è successo, dell'intervento, noi siamo tutti qui!!! Capiamo tutti quello che stai provando...è un dolore immenso..ti capisco bene.
I suoi occhi sono parlanti perchè vuole dirti che ti ama tanto.
Un bacio alla piccola


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-10-2007 alle ore 17:55   
ciao, benevnute te e Bella , sei sicura che non c'è scampo ??? raccontaci ,oltre a sfogarti potremo darti qualche indicazione ,purtroppo ci siamo passati in tanti e pure io


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.187 Secondi