home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane/cagna sterile - Discussione n 14273 - PermaLink
   Cane/cagna sterile

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 19:45   
[QUOTE]
24-10-2007 alle ore 19:14, DUDU wrote:
[QUOTE]
24-10-2007 alle ore 13:50, vale77 wrote:
mi censuro da sola
[/QUOTE]

Ti aspettavo
[/QUOTE]io sono sempre coerente , non mi smentisco mai!
è piu forte di me
certe cose proprio non le potrò mai concepire
per di piu che di cani di razza adulti e blasonati ce ne sono tanti anche in canile
gia non approvo chi li compra cuccioli ,ma puo avere un senso
ma comprare un cane adulto poi
per non parlare di chi l ha cresciuto e poi se ne disfa


0 
 Profilo
moonlight

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 13:40   
Anch'io certe cose non le potrò mai capire...ma come fai a giudicare senza sapere? Io chiedo solo un parere agli esperti. Per quanto riguarda la situazione della cagnetta (solo per farti capire che non si può fare di tutta l'erba un fascio), lì dov'era non era stata accettata dagli altri chihuahua ed è aggredita continuamente dagli altri cagnolini del branco. Questi sono i motivi della signora che lascia la cagnolina e che io non mi sento nemmeno di difendere ma quando si esagera, si esagera. Per quanto riguarda la questione dei canili, visto che sono il primo a dare consigli in questo senso, penso che tu debba conoscere prima le persone prima di postare giudizi e poi vai a dare un'occhiata nei canili e se trovi un chihuahua fammi sapere.
La ragazza che vuole la chihuahua, inoltre, ha intenzione di selezionare al meglio la razza e la piccina presentava le caratteristiche che ricercava e che voleva riprodurre non per lucro ma per passione (è da condannare?).
Mi scuso con i moderatori ma era necessario un chiarimento e ringrazio tutti coloro che mi potranno dare una risposta tecnica a riguardo.


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 20:19   
[QUOTE]
Per quanto riguarda la situazione della cagnetta (solo per farti capire che non si può fare di tutta l'erba un fascio), lì dov'era non era stata accettata dagli altri chihuahua ed è aggredita continuamente dagli altri cagnolini del branco. Questi sono i motivi della signora che lascia la cagnolina [/QUOTE].

Perchè non la regala allora?

[QUOTE] Per quanto riguarda la questione dei canili, visto che sono il primo a dare consigli in questo senso, penso che tu debba conoscere prima le persone prima di postare giudizi e poi vai a dare un'occhiata nei canili e se trovi un chihuahua fammi sapere.[/QUOTE]
Chi cerca trova.Quando scrivi in un forum devi anche aspettarti critiche

[QUOTE]La ragazza che vuole la chihuahua, inoltre, ha intenzione di selezionare al meglio la razza e la piccina presentava le caratteristiche che ricercava e che voleva riprodurre non per lucro ma per passione (è da condannare?).[/QUOTE]
Sono contraria all'allevamento e poi cosa ci fa con i cuccioli?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.497 Secondi