home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Salve a tutti -spostato da Presentazioni - Discussione n 14137 - PermaLink
   Salve a tutti -spostato da Presentazioni

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Eunice

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 457
  Post Inserito 19-10-2007 alle ore 22:22   
vorrà dire che domani sera faccio un piccolo resoconto di quelo che mi hanno detto al campo di addestramento e sopratutto l'impressione che mi hanno fatto e speriamo bene
Lory


0 
 Profilo
Eunice

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 457
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 19:10   
E allora!
sono stata in un campo di addestramento e devo dire che sono rimasta contentissima di quello che ho visto e sopratutto dei sistemi usati con i cani
Mi hanno consolata un po' e dato un bel po' di speranze per Chico per cui oggi siamo tutti più rilassati, sopratutto lui che ha giocato tutta la mattina e che ho visto per la prima volta sereno
Grazie a Lello che mi ha portata a destinazione e un grazie anche a Marco Stain che si è interessato molto.
Lory


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 19:22   
aspettiamo i racconti dei progressi....
ogni giorno impariamo da loro cose nuove e le ombre del passato si vanno a dissipare....


0 
 Profilo
Eunice

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 457
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 19:29   
vero!
Sono proprio contenta stasera perchè oggi l'ho visto sereno
ora approfitto e lo dico anche qui... pur avendolo già segnalato in adozioni... non è che qualcuno vuole un husky femmina di 16 mesi circa? molto bella, dolce e socievole con un occhio nocciola e uno azzurro che ha la coda che sembra rotta?
La signora che l'ha trovata non può tenerla, ma ha detto che aspetta fin quando non le trova una buona famiglia
Lory


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 19:39   
[QUOTE]
20-10-2007 alle ore 19:29, Eunice wrote:
vero!
Sono proprio contenta stasera perchè oggi l'ho visto sereno
ora approfitto e lo dico anche qui... pur avendolo già segnalato in adozioni... non è che qualcuno vuole un husky femmina di 16 mesi circa? molto bella, dolce e socievole con un occhio nocciola e uno azzurro che ha la coda che sembra rotta?
La signora che l'ha trovata non può tenerla, ma ha detto che aspetta fin quando non le trova una buona famiglia
Lory
[/QUOTE]
guarda qui
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=14075&forum=12


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi