home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto DISPLASIA - Discussione n 14136 - PermaLink
   Aiuto DISPLASIA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
PIRANHA

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 17:37   
OOOOK grazie 1000
appena sai qualcosa... mi raccomando, fammi sapere...
sono curioso quando avrà il 1° calore.


0 
 Profilo
PIRANHA

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 10:12   
mmmm..... Sono passati 9 giorni !!!
NON SAPPIAMO PIU COME TENERLA FERMAAAAAAAAAAA
Spesso in casa sta in movimento....non salta, ma girella tra le stanze e quando è stanca sale piano piano sul divano.
Chi dite? facciamo male a permettergli questa libertà?
Purtroppo non c'è piu modo di reggerla!
Ed oltretutto siamo tutti molto stressati


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 10:35   
Eheheheheh!! Si vede che sta meglio eh?? Però si deve riuscire a farla stare più ferma possibile. Non so esattamente se e quanto possa farle male anche quella piccola libertà.. aspettiamo che si colleghino Joda o Danii che su questo hanno più esperienza di tutti e sentiamo che consigli ti possono dare anche solo per farla stare più ferma.
Una mega strapazzata di coccole alla piccola


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 10:39   
sul calore ho trovato che possono avere il primo calore fino ai 18 24 mesi , faro' altre ricerche anzi in settimana vedo la mia vet e glielo chiedo almeno andiamo sul sicuro.
Mmmmmmm, attenzione alle scivolate se gironzola, noi primo se condo intervento avevamo la casa tapezzata di tappeti in modo asceno .
Capisco strabene tutta la situazione, ma per quanto sia pesante per lei e per voi, cercate di tenerla il piu' ferma possibile soprattutto nel caso di posti scivolosi come possono essere il pavimento, poi chiaro che se avete un pavimento scabro va decisamente meglio, ma io farei passare almeno un mesetto, magari dai un colpo di tel al suo ortopedico e chiedi consiglio su come gestire al meglio la cosa.
Lo dico sempre sono incredibili, per loro via il dolore, vuol dire subito tutto ok , pensa che al secondo intervento la Honda voleva inseguire la nostra piccola Joda nell'arrampicata sulla colonna , meno male che l'avevo sempre a guinzaglio corto
un baciotto sul tartufo alla piccola


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 10:57   
Assolutamente NO non deve fare salti, niente scale, niente pisolini sul divano!!! se non stà ferma lei mettetela in gabbia o nel trasportino o in una stanza dove non ci sono posti dove salire; per il primo mese è fndamentale un buon postoperatorio senza alcun sforzo; la protesi potrebbe spostarsi e così si torna in sala operatoria e altro stress e dolore per Lei e per Voi.. dai su un piccolo sacrificio ora Vi eviterà molti problemi in futuro!

Idem come Joda.. casa tappezzata di tappeti con ovviamente sotto il tappeto l'antiscivolo altrimenti sono più pericolosi che mai!

Niente giochi se non da seduta con voi accanto dovete tenerla sotto controllo 24 ore su 24 e quando uscite chiusa in un posto sicuro da sola!

Spero di esserVi stata di aiuto! Forza è per il Vostro bene


0 
 Profilo
PIRANHA

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 25-12-2007 alle ore 14:48   
Ciao a tutti, la mia adoratissima kira vi fa i piu sinceri auguri di NATALE (ovviamente anche io vi faccio gli auguri)!
sono passati diversi giorni (30) dalla sua operazione...è stato quasi impossibile tenerla ferma, ha una grinta spaventosa e po non scordiamoci che è un cane corso... :) ma apparte questo...non credo abbia problemi alla zampa, cammina tranquilla e volendo corre anche in modo tranquillo. non ha dolori, non ha problemi...è sempre sveglia e pimpante.. anche piu di prima.
Il dottore mi disse che in caso anche di minimo problemi ci saremmo subito accorti di qualcosa...quindi penserei che posso stare tranquillo.
...Dall'ultima foto postata la piccola è cresciuta molto, sta diventando grande e piena di voglia di ricominciare una vita serena senza dover soffrire ad ogni passo...Nè piu Nè meno quello che è capitato a me in questi giorni, dopo 3 anni e mezzo mi sono lasciato con la mia fidanzata...proprio pochi giorni prima di natale . Questo per me è un natale triste.. un natale brutto ed insensato...per fortuna la gioia e la grinta di kira, mi rende un po piu felice....
Di nuovo Buon Natale.
Marco e Kira


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.707 Secondi