home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Un consiglio: la mia cagnolina ha la cistite - Discussione n 14017 - PermaLink
   Un consiglio: la mia cagnolina ha la cistite

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 17:28   
in bocca al lupo per martedì, tienici informati!



0 
 Profilo
lu_ci

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 21-10-2007 alle ore 01:23   
Minne grazie! Sono molto in ansia. Sofia ieri è stata sedata per fare l'esame (l'hanno un pò sfruguliata la sotto con un catetere) e oggi non ha fatto la popò. Fino a ieri faceva tutto! Ma possibile che per ogni cosa debba sempre esserci qualche conseguenza preoccupante? Quando è stata sterilizzata ha avuto un post-operatorio allucinante. Non ha fatto i bisogni per 3 giorni di fila, era catatonica e non reagiva. Immagina come mi sentivo in colpa. Ora, sono spaventata dall'idea che debba ripassarci (per non parlare del collare elisabettiano che dovrà sopportare... ulteriore mortificazione per lei). Speriamo bene... ho una paura! Grazie del sostegno. Ciao!
lu_ci


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-10-2007 alle ore 11:20   
per la tua cagnolina
non posso aggiungere altro,tieni presente che Max è un medico veterinario ,non un utente o un moderatore ,ho letto che ti ha dato moltissime indicazioni
Mi auguro che vada tutto ok e che con una dieta appropriata e controlli successivi stia sempre meglio
facci sapere


0 
 Profilo
lu_ci

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 12:31   
Sofia è stata operata. E' andato tutto bene, ora è qui con me che sonnecchia nel suo "imbuto". Il medico mi ha fatto vedere il calcolo. E' grande come un croccantino della Hill's! Domenica controllo della ferita e poi venerdì levano i punti. per un paio di mesi dovrà mangiare solo u/d, poi analisi e programma alimentare su misura. Se tutto va bene magari potrà alternare con altri alimenti ma bisogna vedere. Mai più acqua "del sindaco" a menochè non venga bollita. Bè, un primo passo è stato fatto. La mia piccola è stata bravissima. Grazie a tutti per i consigli e il sostegno. Ciao!
Lu_ci


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 13:12   
Camilla è stata operata per un calcolo di struvite alla vescica grosso come un uovo di gallina
All'inizio mangiava solo Urinary della Royal o h/d (Mi sembra) della Hill's...poi l'urologa ha detto che basta non dare più crocche ma umido per il tipo di calcoli di cui soffre...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.607 Secondi