home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  adozione URGENTISSIMAAAAAAAAAAAAA - Discussione n 13935 - PermaLink
   adozione URGENTISSIMAAAAAAAAAAAAA

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 16:33   
[QUOTE]
18-10-2007 alle ore 13:20, stefra wrote:
ho appena ricevuto una mail di una persona disponibile ad aiutare il cucciolo. Ho inoltrato la mail all'indirizzo che è nell'appello e spero con tutto il cuore che gli porti fortuna!!!
[/QUOTE]
GRAZIE! SPERIAMO....
in quanto a quella signora.... fra il marito che non è convinto e i due figli pestiferi... no, il cane meglio stia là dovè! povero piccolo, lo vedo male!


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 16:45   
Ho saputo poco fa che la persona che ha risposto per e-mail all'annuncio che ho fatto girare è stata contattata dalle persone che si occupano del piccolo e penso ci siano buone prospettive di aiutarlo ad uscire dalla sua situazione!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 16:58   
[QUOTE]
18-10-2007 alle ore 16:45, stefra wrote:
Ho saputo poco fa che la persona che ha risposto per e-mail all'annuncio che ho fatto girare è stata contattata dalle persone che si occupano del piccolo e penso ci siano buone prospettive di aiutarlo ad uscire dalla sua situazione!!
[/QUOTE]
ma va? dai dimmi qualcosa di più! come lo hai saputo? anche perchè sto attivandomi per metterlo in un rifugio se non troviamo nessuno. dai raccontami! sai di dov'è questa persona?


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 17:04   
ha risposto alla mia mail una ragazza di sicilianimalista che si chiama Annalisa. Mi ha detto che il ragazzo della mail inoltrata da me, Marco, lo avevano già contattato. Io non so di dove sia ma penso siciliano perchè diceva che voleva andare lui sul posto a vedere. Annalisa mi ha anche scritto che Francesca, una ragazza che portava da mangiare al piccolo, lo ha tolto da lì a lo ha portato in un terreno di sua proprietà dove gli vuole fare una cuccia per accudirlo al riparo dai pericoli e probabilmente lo terrebbe lei. Quello che non mi è chiaro è che in un altro forum, si parla della possibilità di trasferimento del cucciolo in un rifugio come scrivi tu!
Quello che ho capito è che qualcosa di buono si sta muovendo!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 17:22   
stefra PORTI FORTUNA!
anche io ho sentito adesso Annalisa.
il cucciolo molto probabilmente lo adotta Francesca.


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 17:26   
evvvvaaiiiiii!!! Due notizie meravigliose a ditanza di pochi minuti: Shilla adottata e il cucciolo salvato!!! Giusy, non sono io che porto fortuna, è la speranza che ci anima tutti e la voglia di smuovere l'indifferenza che ogni tanto dà i suoi frutti!!!! Sono molto felice!!!


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 18:23   
Questa giornata è memorabile!!! Tutto bello!!!


0 
 Profilo
chicchi

Registrato dal: 09-10-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 18:43   
evviva ragazzi!!!!! ma muoviamoci anche per Lucky vi prego... si trova in provincia di caserta, ma è adottabile ovunque, sono disposta personalmente e a mie spese a trasferirlo. l'importante è trovargli una famiglia che lo ami veramente e non lo faccia soffrire ancora..Lucky è maschio, non arriva ad un anno d'età ed è bellissimo (le foto sono in un mio precedente post), ed è stato salvato da morte sicura, quando l'abbiamo trovato non si reggeva neanche in piedi. adesso è in pensione da un vet. bravissimo ma non può rimanere per sempre lì.....


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 18:50   
Oh mamma che felicità! Certamente meglio dei miei vicini, grazie grazie a tutti, che persone meravigliose che siete, ringrazio la mia Sofia che grazie a lei ho conosciuto questo forum e tutti voi, ragazzi/e
VI VOGLIO BENE DA QUI ALLA LUNA ANDATA E RITORNO 10000000 VOLTE


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.026 Secondi