home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Come Sole accoglie gli ospiti...e noi.. - Discussione n 13848 - PermaLink
   Come Sole accoglie gli ospiti...e noi..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 20:21   
mi vergogno un pò a chiederlo, ma perchè Sole ogni volta che usciamo e rientriamo ci deve odorare il didietro?
e lo fa anche con persone estranee che entrano in casa, è dolcissima ma mi sta facendo fare delle figure barbine
stamattina ad un'amica di mia madre ha infilato la testa sotto la gonna che vergogna!!!
io la rimprovero, non so se faccio bene, ma sembra più forte di lei, ci crede tutti dei cani?
purtroppo la mia piccina a socializzazione con altri cani non è messa bene, qui cani con cui giocare non ce ne sono, quando usciamo ci sono le 2 randagione del palazzo e loro la aggrediscono sempre, sono gelosissime! le devo mettere in garage quando usciamo ho detto tutto!
so che dovrei portarla tipo al mercato etc ma non ne ho spesso la possibilita', mi paicerebbe farle fare dei corsi così potrebbe socializzare con altri cani ma sono lontanucci,..che faccio?
è normale il suo comportamento?
Minnie non lo faceva mai quindi nn so regolarmi..





grazie e baci a tutti
Minnie





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: *Minnie* il 10-10-2007 20:27 ]


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 21:33   

Fortissima Sole!!!

(e sempre più bella!!!!)


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 22:47   
Sarà una caratteristica delle femmine nere e particolarmente belle?
pens-

Sammy, la cagnolona meticcia di mia cugina, cane intelligentissimo, faceva lo stesso...ma lei era alta quanto il tavolo...non c'era verso...il suo modo di riconoscere e conoscere le persone era dare un'annusatina là...
La cosa imbarazza un pò è vero...lei non ha mai perso il viio..non so come si può limitare questa cosa...ma cnsolati...non è l'unica annusatrice folle


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 23:17   
con mia madre è esagerata, Sole se si alza in piedi quasi la supera e ogni volta che entra la odoraa!!
mi dispiace rimproverarla, lei mi guarda poi con occhi dolci come a dirmi "ma perchè che ho fatto?"
uffa

p.s. grazie per i complimenti, lo so è troppo bellina (cuore di mamma)


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 11:14   
e' davvero uno zuccherino....se ti puo' consolare anche Kora, quando arriva qualcuno annusa....ma il davanti e non il didietro...posso capire quanto sia imbarazzante per te...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 11:36   
mamma mia che bella Sole, ha un musetto da mangiare.
Anche Sofia annusa le parti intime, con alcune persone è più insistente con altre un po' meno, ma il muso sembra lì va a sbattere


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 17:12   
oddio allora non sono l'unica qui....da tempo volevo chiedervi aiuto ma m'imbarazzavo
è un comportamento quindi non perderà mai?
baci
minnie


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 21:49   
Ragazze che ridere Sole che annusa il didietro e Kora il davanti degli ospiti!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-10-2007 alle ore 09:20   
Se ci pensi bene quella che fa Sole è una cosa assolutamente normale......cosa fanno due cani quando si incontrano? Annusano reciprocamente i genitali....e lei fa lo stesso, è solo un modo per riconoscere le persone, per socializzare.....
Lo so che può essere imbarazzante, però è il modo di dirsi "Ciao" stile canino

Per queste cose anche Jack era fortissimo...una volta c'era una signora alla cabina del telefono che stava parlando...lui gli infilo il muso sotto la gonna e la signora fece un salto assurdo....


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 12-10-2007 alle ore 17:30   
immagino la signora!!
oddio va bene allora mi rassegno, vorrà dire che metterò un cartello del tipo "attenti al didietro cane che annusa"



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi