home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ice... ESITO BIOPSIA - Discussione n 13790 - PermaLink
   Ice... ESITO BIOPSIA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 14
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 11:35   
cavolino bettolina anche a me è sceso un colpo ero preoccupatissima per ice poi ho letto dai vedrai che piano piano migliora...un bacione alla lupa bianca


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 12:27   
Scusate se vi ho fatto preoccupare...
però per me non son cose belle...
La piccolina oggi ha proprio una famona....
le ho dato da mangiare anche a mezzogiorno perchè andava a leccare la ciotola vuota di questa mattina...
di solito mangia 2 volte al giorno... ma oggi facciamo uno strappo alla regola... visto che sono a casa...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bettolina il 11-10-2007 12:28 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 12:31   
tenera ICE!!!!!!!!!!! vuole tanta pappaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 16:29   
Sono contenta Bettolina! Baci a Ice!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 16:38   
Sono contenta pure io per la dolce Ice.
Baci


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 17:28   
anche da me e ora come va ?


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 17:35   
Diciamo che ora sta tornando normale...
ho chiesto più info alla vet:
Il vomito non c'entra con l'anestesia, ma piuttosto è da imputare alla biopsia.
Il fatto che sia intontita è normale, è pur sempre un cane di 8 anni,
diciamo quasi anziano, e che quindi ci mette di più a metabolizzare i medicinali, soprattutto anestetici.
COSA COMPORTERA' LA SUA MALATTIA?
L'intestino impacchettato così come la gastrite cronica rilevata dalla gastroscopia, comporteranno un "invecchiamento" del tratto gastro-enterico più veloce, con recidive di vomito e dissenteria sempre più frequenti e difficilmente controllabili.
Ora aspettiamo l'esito dell'istologico e sulla base di quello valuteremo una eventuale terapia farmacologica.
RAGAZZE, QUESTA COSA MI SPAVENTA DA MORIRE!!
Inoltre dovrebbe fare pasti più frequenti, evitando digiuni prolungati in modo tale da evitare l'aggressione dei sugghi gastro-enterici nei confronti di un intestino e di uno stomaco già minati dalla forma immunomediata (linfoplasmocitaria).
Ma NON posso evitare un buco di 10 ore che non riesco a spezzare visto che sono al lavoro e non sono abbastanza vicina da poter tornare a casa in pausa pranzo.
Inoltre se viene qualcun'altro, lei senza di me non mangia!
AVETE IDEE?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bettolina il 11-10-2007 17:36 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 18:23   
Ma le crocchette se gliele lasci non le mangia? Altrimenti puoi lasciarle un po' di umido... ma se non ci sei tu e non mangia che fare? E' sempre stato un problema anche per me, Léon non mangiava se non c'ero io.... mi dispiace ma non saprei proprio... comunque ti abbraccio!


0 
 Profilo
KimPa

Registrato dal: 08-07-2007
| Messaggi : 207
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 21:12   
[QUOTE]
11-10-2007 alle ore 17:35, Bettolina wrote:
Diciamo che ora sta tornando normale...
ho chiesto più info alla vet:
Il vomito non c'entra con l'anestesia, ma piuttosto è da imputare alla biopsia.
Il fatto che sia intontita è normale, è pur sempre un cane di 8 anni,
diciamo quasi anziano, e che quindi ci mette di più a metabolizzare i medicinali, soprattutto anestetici.
COSA COMPORTERA' LA SUA MALATTIA?
L'intestino impacchettato così come la gastrite cronica rilevata dalla gastroscopia, comporteranno un "invecchiamento" del tratto gastro-enterico più veloce, con recidive di vomito e dissenteria sempre più frequenti e difficilmente controllabili.
Ora aspettiamo l'esito dell'istologico e sulla base di quello valuteremo una eventuale terapia farmacologica.
RAGAZZE, QUESTA COSA MI SPAVENTA DA MORIRE!!
Inoltre dovrebbe fare pasti più frequenti, evitando digiuni prolungati in modo tale da evitare l'aggressione dei sugghi gastro-enterici nei confronti di un intestino e di uno stomaco già minati dalla forma immunomediata (linfoplasmocitaria).
Ma NON posso evitare un buco di 10 ore che non riesco a spezzare visto che sono al lavoro e non sono abbastanza vicina da poter tornare a casa in pausa pranzo.
Inoltre se viene qualcun'altro, lei senza di me non mangia!
AVETE IDEE?

Come ti capisco...non sai quanto, penso che prima o poi troveranno qualcosa per fermare sta malattia... intanto forza di fare ho trovato una persona che mi sembra abbastanza preparata su questa cosa, se ho novità ti farò sapere.Per quanto riguarda i pasti frequenti, lascio sempre a disposizione di kim la ciotola con le crocchette, é lui stesso a mangiucchiare ogni tanto qualcosa. Un bacino sul musetto della dolcissima ICE!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 21:24   
Ciao Bettolina, ieri non mi sono potuta collegare ma vi ho pensato!!! Mi spiace tanto che le notizie non siano troppo buone ma ti consiglio di aspettare l'esito della biopsia: magari potrete trovare una cura che la tenga in forma. Per quanto riguarda il fatto dei pasti frequenti e del buco delle 10 ore per problemi tuoi lavorativi, ti consiglio anche io di lasciargli qualcosa in ciotola, magari a poco a poco si abituerà a mangiare anche senza di te, chissà!!!! Anche i miei se non ci sono io o mio marito non mangiano!!! Dai tanti baciotti alla bellissima Ice da parte mia. Stai su, mi raccomando!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi