home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Impermeabile!! - Discussione n 13768 - PermaLink
   Impermeabile!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 20:02   
ma una semplice passata di asciugamano no?


0 
 Profilo
KirkHammett

Registrato dal: 06-07-2005
| Messaggi : 222
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 14:42   
Era per pigrizia infatti che volevo prendere l'impermeabile!!Vabbè fa nulla :P
Grazie a tutti!!
Un saluto!!
Alla prossima!! (spero presto :( )


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 14:47   
Già che si parla di impermeabili...er cane piccolo (leggi yorkshire ) ci vuole un cappottino/maglioncino normale quando esce e fa freddo..quano piove i vuole un impermeabile ma imbottito? Cn sotto un maglioncino/cappottino? O basta l'impermeabile?

Mai avuto cappottini per cani in vita mia...sempre avuto cani-cinghialotti-ruspe che non patiscono niente


0 
 Profilo
KirkHammett

Registrato dal: 06-07-2005
| Messaggi : 222
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 22:02   
Dux infatti nn patisce nulla...era solo per non farlo sporcare ogni volta!


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 18:46   
Io x il mio cagnetto l'impermeabile l'ho trovato sabato in un centro commerciale.A prezzo molto basso rispetto ad un negozio di animali ed è anche uguale.
Qua a torino c'è un supermercato per animali enorme quindi trovo tutto l'ha dentro...anche le cose + strane.
Per il sito potresti anche vedere su ebay.So che tanta gente compra la.


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 19:14   
Si ma...che tipo di impermeabile serve?


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 19:23   
Per il tuo non ti so dire.Il mio è un pinscher nano di 2 kg quindi capirai che freddoloso che è!quindi gli ho preso un cappottino di lana con l'impermeabile sopra.
A te serve un impermeabile normalissimo per la grandezza del tuo cane.Misuralo dal collo alla coda e cercane uno che sia giusto per lui.
Ne serve uno normalissimo,un semplice imperbeabile.Poi lo stile lo scegli tu, in commercio c'è ne sono diversi, con il cuppuccio, con i disegni...ogni decorazione fa aumentare il prezzo del capo ovvio!
Recati semmai in un negozio di animali abbastanza grande, loro che li vendono dovrebbero avere un catalogo da cui si forniscono con le varie misure,colori e stili...lo ordini e bo!Oppure se vuoi prenderlo su internet vai su ebay.it fai la ricerca e facendo la tua offerta all'asta,se vinci te lo porti a casa.Ma secondo me ti conviene andare in un negozio di animali cosi lo vedi di persona e lo provi subito per vedere come va.
Per i cani piccoli come il mio,delicati e freddolosi,è molto piu' comodo prendere un cappottino di lana,cosi che sia ben imbottito per l'inverno, e che abbia l'impermeabile sopra attaccato.Cosi quando piove tieni il cappottino con l'impermeabile e quando non piove togli il pezzo di sopra e rimane solo il cappottino di lana.
E' molto semplice da mettere,metti le zampe davanti negli appositi buchini,loalloacci alla vita e lui sta bello caldo.Il mio li adora...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federichina il 11-10-2007 19:26 ]


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 12-10-2007 alle ore 13:59   
Federichina il mio è uno yorkshire...quindi anche per lui mi sa che sotto l'impermeabile ci vuole il cappottino...non sapevo esistessero gli mpermeabili da attaccare e staccare ai cappottini..interessante!
Per lo stile...più semplic è meglio è...non sopporto i vestiti per i cani...se non fosse per il freddo...


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 12-10-2007 alle ore 14:44   
io ne ho comprato uno alla Helly la scorsa settimana (permeabile imbottito - patisce un po' il freddo la tata)... prezzo scontatissimo perchè era un vecchio modello dell'anno scorso
tipo che l'hanno scorso costava 20 euro!!! e quest'anno 10


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 12-10-2007 alle ore 15:14   
Ma dite che serve già adesso? Qui fa un caldo che si sta in mezze maniche...domenica c'era gente al mare


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi