home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  diventato sordo - Discussione n 13757 - PermaLink
   diventato sordo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 19:22   
Mi auguro che non sia dovuto alle medicine che ha preso.E' abbastanza triste sentire di un altro vet che ha "toppato" e che ci deve cosi rimettere un altro cagnetto.
Datti da fare, nel senso che magari si può ancora prendere in tempo questa cosa e lui può tornare di nuovo a sentirci.Lo spero proprio.
Un bacio al piccolo che è stupendo.


0 
 Profilo
angela54

Registrato dal: 08-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 09:56   
ciao i medicinali somministrati a dido non li conosco perchè l'antibiotico e il protettore per lo stomaco aono stati somministrati per via sottocutanea dal vet ,le flebo era di soluzione fisiologica addizionata di vitamine .ho riposto la massima fiducia nel mio vet.


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 10:21   
Ciao, Angela!
Mi spiace per il tuo bellossimo pelosone... (ma quanto pelo ha??????? )

Comunque, non vedo nessun motivo per cui il tuo veterinario non possa dirti quali medicinali ha usato per la gastrite di Dido...chiamalo e chiediglielo e se fa un po' l'offeso, sono problemi suoi!...in ogni caso, un secondo parere è sempre consigliato e qui sul forum, di veterinari che puoi assillare di domande, ti assicuro che ce ne sono...ma bisogna dare il maggior numero di informazioni tecniche possibile...

Un bacio!


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 15:43   
Novita?


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 15:47   
Angela, dai una telefonata al vet e chiedi che farmaci ha somministato...così puoi dirlo ai vet del forum...che sono in gambissima...


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 21:38   
Come va?


0 
 Profilo
angela54

Registrato dal: 08-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 16-10-2007 alle ore 18:42   
ciao ,riguardo il mio Dido,insieme al vet abbiamo fatto il percorso del problema ,rivedendo l'andamento e le conseguenze abbiamo dedotto che non era una gastrite il problema maggiore ma solo il sintomo più ecclatante al momento della visita, infatti dopo aver rimesso tutto continuava a rimettere bava gialla quindi il vet ha pensato ad un problema di stomaco e gli ha somministrato il SYNULOX e RANITIDINA ma Dido non si reggeva in piedi quindi ha iniziato con flebo di FINOL +GLUC. una volta superata la crisi mi sono accorsa che era diventato sordo però con il passare del tempo si sono presentati altri problemi come una paresi ad un occhio ed una deambulazione ridotta. Ora continua con del DELTACORTENE e restiamo in attesa di miglioramenti.Se qualche vet mi può dare qualche consiglio di cosa fare lo rigrazio.Angela


0 
 Profilo
Max68

Registrato dal: 01-10-2007
| Messaggi : 375
  Post Inserito 16-10-2007 alle ore 19:11   
[QUOTE]
16-10-2007 alle ore 18:42, angela54 wrote:
ciao ,riguardo il mio Dido,insieme al vet abbiamo fatto il percorso del problema ,rivedendo l'andamento e le conseguenze abbiamo dedotto che non era una gastrite il problema maggiore ma solo il sintomo più ecclatante al momento della visita, infatti dopo aver rimesso tutto continuava a rimettere bava gialla quindi il vet ha pensato ad un problema di stomaco e gli ha somministrato il SYNULOX e RANITIDINA ma Dido non si reggeva in piedi quindi ha iniziato con flebo di FINOL +GLUC. una volta superata la crisi mi sono accorsa che era diventato sordo però con il passare del tempo si sono presentati altri problemi come una paresi ad un occhio ed una deambulazione ridotta. Ora continua con del DELTACORTENE e restiamo in attesa di miglioramenti.Se qualche vet mi può dare qualche consiglio di cosa fare lo rigrazio.Angela
[/QUOTE]

Forse è il caso che il cane venga valutato attentamente da un neurologo. Non perdere tempo.
Tutto è compatibile con un problema neurologico centrale.

Parlane apertamente con il tuo vet.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.870 Secondi