home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ghiandole perianali che fare??? - Discussione n 13732 - PermaLink
   ghiandole perianali che fare???

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 15:34   
scusa la domanda che può sembrare sciocca, ma tu gliele tocchi e le senti piene e quindi le svuoti? o comunque esegui l'operazione di "strizzatura"?


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 15:43   
A me non è mai successo con nessun cane...A cosa è dovuto questo riempimento?


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 15:48   
io personalmente non lo so, il veterinario mi ha detto che è normale che gonfino, alcuni cani riescono a svuotarsele da soli alcuni no, non si può far nulla per prevenirle, si gonfiano di questo liquido puzzolente e se non si svuotano da sole il cane ha dei fastidi che possono andare, dal mordicchiarsi sopra la coda di scatto, dallo strofinarsi il sederino con forza per terra (che pena quando vedevo Sofia farlo) ad addirittura non riuscire a camminare.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 12-10-2007 alle ore 19:19   
ciao!
io se vedo che Sole si lecca tanto capisco che sono piene, in casi estremi la palpo con un pò di carta e al tatto si sentono che sono piene!
cmq qualche giorno fa le avrà svuotate da sola, si è sentita una gran puzza
, lei si odorata sotto la coda spaventata , l'ho portata dal vet. per controllare e le ha trovate sgonfie!!gliele aveva svuotate a fine luglio!
speriamo bene!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.479 Secondi