home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto maschio e pipì - Discussione n 13681 - PermaLink
   Gatto maschio e pipì

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 20:47   
purtroppo ha ragione omero diventano da grandi dispettosi da morire ..lo vedo con il mio che non ha vent'anni ma non è un giovincello ha il suoi 13 anni e passa....se non gli pulisco subito la ciotola ogni giorno son dolori stessa cosa la sabbiettà ....sporca a dispetto ...


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 23:04   
Ma son tremendi sti mici!
Io mi ricordo il gattone che aevamo quando ero piccola...
Avevo i capelli lunghi fin sotto il sedere...quando mi sdraiavo sul divano toglievo la chioma da sotto e la lasciavo cadere fuori dal divano...
Il teppista arrivara e si appendeva con le unghie!


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 00:54   
Scusate ma mi è arrivata una risposta riguardo questa cosa...

CIAO,
NON SONO REGISTRATA AL FORUM QUINDI TI SCRIVO DA QUI!
sECONDO ME IL TUO GATTO VUOLE FARTI CAPIRE CHE NON STA MOLTO BENE!
pROVA A PORTARLO DAL VETERINARIO.
IL MIO FA COSì QUANDO NON STA BENE,PER FARMI CAPIRE !!!!!!!!

Dite che il micio sta male??
Io di gatti non ci capisco nulla


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 13:34   
può essere, ma a vent'anni un gatto è praticamente centenario e può accusare anche disturbi quali la demenza senile, quindi un tagliando dal vet e se esclude disturbi organici per amore di nonno micio si sopporterà per un pò.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 17:40   
avevo dato per scontato che il gatto avesse fatto il tagliando
o comunque un gatto anziano deve avere controlli più ravvicinati, come per gli umani.

senti i tuoi amici se questo gatto è stato dal vet da poco e se ha malattie conclamate. in caso, manda un mp a Brack per maggiori informazioni...sul campo medico non ho competenze


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 14:16   
Il gatto era stato visitato poco prima che iniziasse a scompisciare la casa ed era sano...mangia, gioca con gli altri 7 gatti di casa, si arrampica...è normalisimo...


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 20:39   
Magari allora, potrebbe essere solo una maggiore richiesta di attenzioni o una protesta per la visita dal vet
comunque a quell'età non sono da sottovalutare i piccoli cambiamenti. Appena possono, per sicurezza, ne parlerei comunque col vet, anche solo a titolo informativo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.796 Secondi