home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane paralizzato - Discussione n 13542 - PermaLink
   cane paralizzato

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 20:45   
aspettiamo notizie di Puppy.



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 21:35   
Intanto il fatto che l'intervento sia riuscito meglio delle aspettative, mi fa felice. Spero che anche la riabilitazione sia positiva. Auguri di cuore. Dacci notizie fresche, però.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 08-10-2007 21:35 ]


0 
 Profilo
banshee

Registrato dal: 03-10-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 21:37   
ora sono tornata dalla clinica,puppy fisicamente sta abbastanza bene anche se è un pò giù di morale l'infermiera dice che è colpa della ferita che gli fa ancora male ma che per saperne di più devo aspettare domani perchè domani il neurologo lo visita.oggi era un pò agitato voleva scendere dalla cesta ma ovviamente non può è pericoloso per la ferita, così me ne sono andata via prima visto che senza di me sta più tranquillo, è più obbediente con le infermiere non fa tutte ste moine.non vorrei illudermi ma oggi l'ho solleticato sotto la pancia e con la zampa di dietro a provato a grattarsi.buon segno?boh.l'unica stranezza è che quando mi ha visto non ha fatto nulla non ha neanche scodinzolato come di solito faceva.


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 21:44   
carissima, mi fa piacere che tu oggi abbia potuto vederlo. Certo sarà ancora un pò intontito per via dell'anestesia e per via della ferita che gli farà un pò male e sarà anche un pò triste per non esere a casa sua con i suoi affetti!! Credo sia questa la spigazione del fatto che non ti abbia fatto granchè di feste. Il fatto che abbia provato a grattarsi in seguito al solletico al pancino, credo che sia un bel segno!!


0 
 Profilo
banshee

Registrato dal: 03-10-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 21-10-2007 alle ore 18:12   
ieri finalmente ho portato puppy a casa non vi dico le feste di quando mi ha visto,quasi avesse capito che lo portavo a casa.sta meglio ancora non si alza ma fa tanti tentativi almeno ora riesce a stare seduto.il neurologo è ottimista venerdì inizia la terapia riabilitativa.spero do no illudermi ma lo vedo forte e più felice anche convincerlo a mandare giù le medicine è una guerra continua


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-10-2007 alle ore 18:21   



---------
e per Sonija ,con problemi simili )
ti suggersco di aprire un post tuo sintetizzando quanto avevi scritto qui ,altrimenti la tua vicenda si perde di vista
Vai su NUOVO MESSAGGIO nella sezione Cani /salute ecc e scrivi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-10-2007 18:26 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.658 Secondi