home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto!! crisi leucemia!@Bracchetto - Discussione n 13225 - PermaLink
   aiuto!! crisi leucemia!@Bracchetto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pira-pe

Registrato dal: 25-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 12:07   
si gli altri sono tutti vaccinati, ma due sono particolarmente vulnerabili alle affezioni respiratorie, e ogni anno mi fanno almeno due raffreddori ciascuno, quindi su questo ero preparata!
se penso che non ho voluto fare i vaccini per la leucemia, ora mi sto davvero ma ne avevo parlato col vecchio vet, e lui mi aveva spiegato anche i potenziali rischi. così, visto che (in teoria!!) in piemonte la leucemia è poco diffusa, ho deciso di non rischiare e di non fare il vaccino!
la mia esperienza serva almeno a chiunque stia leggendo questo forum!!!



0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 12:10   
gli altri sono testati per fiv e felv?


0 
 Profilo
pira-pe

Registrato dal: 25-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 12:50   
non dovendo fare il vaccino, non li avevo testati.
Solo uno di loro, il più anziano, beve come una spugna, e avevo insistito tanto col vet per fare tutti i test possibili, che alla fine mi ha accontentata, ed è risultato negativo.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 12:55   
CARA BENVENUTA.... PER VACCINARE GLI ALTRI è BENE CHE TI ACCERTI CHE NN HANNO CONTRATTO LA MALATTIA FACENDO I TEST (scusa il maiuscolo era gia impostato)
al momento opportuno...
Per innalzare le difese immunitarie potresti usare l'aloe arborescensis che trovi solo in rete, è un prodotto naturale che io stessa sto studiando un pochino...
Anche un pò di vitamine possono aiutarli...
Facci sapere e tienici aggiornati.... sui tuoi pelosetti..
Paola


0 
 Profilo
pira-pe

Registrato dal: 25-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 13:01   
tempo fa avevo avuto bisogno anche io di "aiuto immunitario" e avevo utilizzato con ottimi risultati un prodotto omeopatico che era un mix di vari estratti, in capsule. pensavo di chiedere qualcosa del genere anche per la mia popolazione felina. secondo voi funzional'omeopatia sui gatti?
so già che prenderanno il raffreddore che il piccolo sta seminando per casa,quindi dovrò ricorrere all'antibiotico e non volevo dare ulteriori farmaci...
dimenticavo... per i test da fare ai grandi per vedere se sono stati contagiati, la vet mi ha detto che dovrò aspettare almeno tre/quattro mesi (saranno lunghissimi.....ma si può vivere con una spada di damocle così??!!)
uff.... scusate mi sto anche sfogando, ma amo la mia popolazione e questa situazione mi ...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pira-pe il 25-09-2007 13:05 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.565 Secondi