home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Risveglio shock post anestesia - Discussione n 13006 - PermaLink
   Risveglio shock post anestesia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
morbidanicole

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 19:36   
Che meraviglia di cagnolina!!!
Anch'io sai credo che ci voglia un pò di tempo...dalle tutto il tuo amore e una carezza anche da parte mia!!!Auguroni Nicole


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 19:43   
intanto complimenti per la piccola Milù è davvero uno zuccherino e somiglia davvero a Sole di Minne. Per quanto rigurada il fattaccio ti ha detto tutto Al, che essendo vet, penso, ti abbia tranquillizzata un pò. Il mio vet quando ha sterilizzato il mio Bobo ( cmq la sterilizzazione dei maschi è meno traumatizzante e stressate) gli ha somministrato qualcosa affinchè il risveglio fosse meno traumatizzante e doloroso, non so cosa sia , ma so che esiste qualcosa che fa in modo che il post-intervento sia il meno possibile doloroso. Chiedo aiuto ai vet del forum che lo sanno spigare con termini migliori dei miei!!.


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 19:49   
bellissima la tua cucciolotta. falle tante coccole.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 21:26   
bella Milu' nn aver paura è passato tutto

(e noi abbiamo imparato dal ns AL che è meglio risvegliarsi in clinica che a casa e che il vet ci deve assitere sino a che siamo di nuovo ok )

tanti baci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.487 Secondi