home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Infiammazione utero Boxer - Discussione n 13005 - PermaLink
   Infiammazione utero Boxer

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 16:45   
grazie dei complimenti ..

sono al lavoro tra un po esco cmq all'ora di pranzo stava sempre male appena esco la porto da un altro veterinario cmq forse sono troppo apprensivo ma non la vedo per niente bene ...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pippozz81 il 19-09-2007 16:45 ]


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 17:09   
spero che il dolore sia alla gola.
se fosse invece al collo la cosa non mi sorprenderebbe!!
fagli palpare per bene il collo muovendolo su e giu a dx e sn e anche tutta la colonna



0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 21:04   
allora l'ho portata da un secondo veterinario il quale con l'ecografia non ha riscontrato niente di preoccupante nell'utero ma ha visto la milza un po ingrossata cmq gli ha fatto un prelievo di sangue domani ci saranno le risposte.

L'olivia cmq stasera si è ripresa non è pimpantissima come sempre ma cazzo non è nello stato di ieri e oggipomeriggio gli antibiotivi stanno facendo il proprio dovere ha mangiato tutto con la voracità di sempre e anche un paio di biscottini suoi che in genere rifiuta! =)

ecco una foto alla luce del sole




0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 09:27   
nottata balordina ...
stanotte ha avuto tutta la notte come dei conati di vomito e rumori di stomaco sembrava dover vomitare da un momento all'altro ma niente .. l'ho portata fuori non ha fatto altro che leccare erba e annusare ma niente .. è anche da ieri mattina che non và di intestino boh ...

cmq mia mamma la portava di nuovo dal vet in mattinata

che ansia madonnina


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 12:01   
Ciao, anche io ho un boxer molto sensibile di gola, pur avendo già 4 anni non passono mai più di tre o quattro mesi in cui non accadano degli episodi legati ad infiammazioni alla gola. Me ne accorgo perchè improvvisamente inizia a chiedere continuamente di uscire, una volta fuori, mangia e lecca erba, oppure in assenza di erba cerca bramosamente acqua fresca, beve voracemente e poi vomita.... sembra dover vomitare ma emette dei suoni tipo schiarimento di gola.... Inizialmenente mi spaventavo, poi ho adottato un sistema che mi permette di capire se si tratta di gola o di malessere di altra natura. Gli offro qualche cosa da mangiare di fresco e morbido, se lo accetta di buon grado lo associo al mal di gola se invece stenta a mangiarlo o lo rifiuta capisco che si tratta d'altro. Di solito con Figaro basta qualche giorno di grande attenzione nei confronti delle correnti, dei pavimenti freddi, dell'aria condizionata, dell'erba bagnata.... ed evitare di fargli mangiare grosse quantità di erba che inevitabilmente innescano il vomito creando un circolo vizioso. In qualche occasione è stato necessario l'utilizzo di un antibiotico. Naturalmente dovrai essere assistito dal veterinario.


0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 12:30   
brava il verso di schiarimento di gola lo fa anche la mia da una parte sono sollevato dal problema del tuo non voglio dire certo che son contento che lo abbia è non fraintendere ...

vabè speriamo bene è che mi ci sono affezionato troppo!

grazie ciao


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 16:29   
Ti ho risposto proprio per questo motivo riguardo alla gola, per non farti agitare. Però visto che hai iniziato questo post enunciando anche altri problemi mi raccomando non sottovalutare mai nulla, soprattutto quando si parla di boxer, sono talmente delicati che basta un poco di disattenzione e subito ci si trova tra i grattacapi.

Come avrai notato qui siamo in diversi ad avere un boxer, perchè non ci racconti qualche cosa della tua piccola?? Ho visto le foto, è proprio carina, con quello sguardo poi, se la incontra Figaro ho paura che si innamori!!



0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 16:54   
a scrivere come avrai notato non sono un mago ... cmq niente si chiama olivia è nata il 30 dicembre del 2006 è tigrata con la coda tagliata appena posso metto qualche altra foto.

quando l'ho presa aveva meno di 2 mesi che la signora che me l'ha vendita una privata non poteva + tenere la cucciolata a me sinceramente la cosa non è dispiaciuta affatto anche però devo ammettere che era un po troppo presto per lasciare la mamma e i fratellini cmq non mi ha dato nessun problemi apparte il fatto che a 8 mesi ormai quasi nove ancora non riesce a stare da sola in casa è un problema non da poco abbaia e piange ovviamente...

con gli altri cani non ha mai dato problemi anzi vorrebbe giocare con tutti maschi femmine taglie grandi e piccole il problema è che non tutti vogliono giocare con lei .. e si offende abbaiandogli per spronarli a giocare..

ah per quanto riguarda la salute oggi è nettamente migliorata stamani gli hanno fatto una radiografia allo stomaco per vedere se aveva anche qualche corpo estraneo all'interno ma niente di che
una sera mangiò un fantasmino un calzino insomma della mia ragazza lo rivomitò la notte INTERO...

le analisi del sangue erano buone apparte i globuli bianchi un po sballati però negative alla lesmanie e filariosi e questo è buono

speriamo stanotte non riabbia quei conati

quando sono a casa vedo di mettere qualche altra foto

cmq se capiti ad arezzo visto che vedo sei di firenze fammi sapere porti figaro magari o senno quando vengo io porto lei sabato sera ero a mangiare la pizza dallo spera se non ci sei mai stata vacci che è bona parecchio


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 17:05   
La tua boxerina è bellissima, davvero un amore!!! Spero che risolva presto i suoi problemi e bravo te che ti stai facendo in 4 per capire bene quale sia la patologia!!! Lo zimox, cmq, in breve , dovrebbe dare risultati.


0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 21:03   
grazie dei complimenti ..

ecco qui delle fotine di oggi della malatina si vede che è un pò deperita non sono un granche le ho fatte col cel

ah una domanda ma come si fà a crearsi un avatar proprio?










0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi