home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Olga dal veterinario...displasia??? - Discussione n 12985 - PermaLink
   Olga dal veterinario...displasia???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 17:38   
cara Atropina...purtroppo anche Kora ha una forte displasia...l'ho portata anche daun bravo vet a Roma (almeno cosi mi hanno detto), lui l'ha visitata e al momento ha detto che non bisogna fae nulla...per Kora l'unica cosa sono le protesi...io ti capisco...so cosa significa quando dici che ti viene da piangere...ma...un passo alla volta...bisogna analizzare i problemi uno per volta...


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 17:42   
Mi dispiace tanto per la piccola, tu cerca di stare tranquilla, non e' detto che sia displasia.
Fai tante coccole alla piccola


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 18:42   
un bacio ad Olga..e cerca di essere ottimista..posso dirti che la mia piccola a 8 mesi ebbe un problema con le zampe posteriori...non riusciva a muoversi e gridava..pensai al peggio al momento e dopo raggi e accertamenti e il famoso cortisone...il problema rimaneva..questo accadeva per un mese..poi ho interrotto cortisone e tutte le altre cure che facevo...e tutto è finito...sicuramente nel caso della mia piccola era stato un trauma..l'avevo lasciata ai miei genitori per il mio viaggio di nozze per 20 giorni. Ti ho raccontato questo per dirti che non sempre le cose sono gravi come sembrano.
Baci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi