home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aloe arborescens ...vi prego il mio cane sta morendo - Discussione n 12685 - PermaLink
   Aloe arborescens ...vi prego il mio cane sta morendo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
teraika

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 14:35   
Il mio cane sta morendo secondo il veterinario! oggi ha detto che i globuli rossi sono scesi a 2900 e che se scendono ancora bisogna fare l'eutanasia! Ho sentito che l'Aloe arborescens può curare le leucemie, qualcuno l'ha mai usata per il suo cane? dove si compra e come si somministra?
Qualcuno conosce altri rimedi per la leucemia o per la mancata produzione di globuli rossi? grazie del vostro aiuto sono disperata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: teraika il 09-09-2007 14:36 ]


0 
 Profilo
drum61

Registrato dal: 26-02-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 15:15   
ciao e scusa se ti disturbo...ti ho mandato un Mess. Privato, spero
che ti possa essere di aiuto.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 15:44   
Mi dispiace per il tuo piccolo, non so dirti niente ma spero davvero tu trovi consigli ma oggi non c'è molta gente on line...

Dovresti continuare nel primo post che hai aperto altrimenti è difficile seguire tutta la storia....

Baci


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 17:59   
Ciao, clicca su questo sito
http://angelariel.com/catalog/product_info.php/products_id/39?osCsid=0efc0d9a3f3fae65400a6179b8f99b96

Oppure la trovi qui
http://www.aloe-shop.it/?ppce=ZT1Hb29nbGUrQWR3b3JkcyZuPUFsb2UmYz0wLjE3

L'Aloe facilita il buon funzionamento del metabolismo cellulare, aiuta cioè a produrre l'energia di cui il corpo ha bisogno. Inoltre, grazie al suo contenuto di vitamina C, produce un'azione che migliora e stimola la circolazione ed il buon funzionamento dell'apparato cardiovascolare. La vitamina C non viene prodotta dall'organismo, dobbiamo quindi cercarla all'esterno. Questa vitamina è molto importante per il rafforzamento del sistema immunologico, dell'apparato circolatorio e digerente, intervenendo nella prevenzione della maggiora parte delle malattie

Azione digestiva:

l'Aloe contiene grandi quantità di enzimi necessari alla elaborazione ed utilizzazione dei carboidrati, grassi e proteine da parte dell'organismo.

Azione disintossicante:

mediante il potassio in essa contenuta, l'Aloe migliora e stimola fegato e reni, che sono i principali organi di disintossicazione. L'Aloe contiene acido uranico, il quale elimina le tossine a livello cellulare. L'Aloe quando viene ingerita per la prima volta tende a produrre un po' di diarrea, per il fatto di produrre nell'intestino una pulizia iniziale da batteri e da residui di alimenti, situati nelle anse del colon o nei diverticoli.

Azione reidratante della pelle:

l'Aloe penetra profondamente nella pelle restituendole i liquidi perduti, oltre a ristrutturare i tessuti danneggiati dall'interno verso l'esterno come avviene nei casi di bruciature, screpolature, tagli, perdita di tessuti ecc.
Azione nutriente:

l'Aloe Arborescens contiene 20 dei 22 aminoacidi ( componenti delle proteine) di cui necessita l'organismo per la formazione di cellule e tessuti. Contiene inoltre enzimi necessari all'elaborazione dei carboidrati, grassi e proteine nello stomaco e negli intestini.

Azione veicolante:

l'Aloe è un veicolo perfetto per trasportare in profondità all'interno della pelle altre sostanze o elementi ai quali è unita.

Conclusione
Risulta evidente come l'Aloe Arborescens sia una pianta in grado di fornire all'uomo tutti gli elementi essenziali per il mantenimento della buona funzionalità cellulare, per l'avviamento dei principali processi metabolici, per il buon funzionamento degli equilibri di membrana, per il trasporto di produzione e di energia.


Il Sistema Immunitario è estremamente complesso, non si finisce di scoprire sempre nuove componenti tra le varie interleuchine che esso produce. L'Aloe Arborescens è in grado di stimolare, in particolare, la produzione di Linfociti T Helper, con conseguente secrezione di interleuchine. Si pensa che associare l'Aloe all'immunoterapia con Lipopolisaccaridi e Melatonina possa favorire in maniera più completa l'attivazione del Sistema Immunitario in toto e non solo di alcune sue frazioni.

Fammio sapere! Spero di essere stata utile e in bocca al lupo per il piccolo


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 19:30   
Ciao......mi dispiace tanto...ti mando m.p.



0 
 Profilo
teraika

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 10-09-2007 alle ore 20:38   
Grazie Sharon sì conoscere altri siti sull'aloe è interessante, ma soprattutto avere mess. di vicinanza, grazie anche a te cecilio oggi sta un po' meglio dalle analisi..ma ancora bisogna aspettare...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: teraika il 10-09-2007 20:41 ]


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 10-09-2007 alle ore 20:43   
Ciao, spero con tutto il cuore che il tuo cane possa riprendersi..hai il tuo fidanzato vicino e l'unione fa la forza..non smettete di combattere.



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 10-09-2007 alle ore 22:06   
mi dispiace davvero tanto per il tuo piccolo, avete provato a chiedere un consulto ad un ematologo?
fagli tante coccole anche da parte mia


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 08:09   
Novità?


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 14:05   
Come sta oggi il piccolino? Ha fatto altre analisi? Come sono i valori? Facci sapere... Un abbraccio ed un augurone per il piccolo by Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi