home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  dopo pipì rossa.....pipì rosa..... - Discussione n 12662 - PermaLink
   dopo pipì rossa.....pipì rosa.....

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 20:15   
oggi ho portato finalmente pipì magda....... domani saprò i risultati anche se mi ha un pò allarmato, dicendo che potrebbe essere un disturbo congenito, che prob dovremo fare eco....... il tutto solo guardando il colore della pipì (troppo scuro a suo parere),valutando che è giovane e che beve parecchio....... ha detto, poi magari non è niente, tranquilla....si ma intanto che notte mi aspetta....? le ho detto un pò di merlino e mi ha detto che secondo lei le cose sono chiare, ma cmq parlerà con i miei per eventuali approfondimenti.....mah!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 01:13   
bhe cara ora, anche se con difficoltà, stai tranquilla, fai gli accertamenti ed anche esami completi del sangue e vediamo che esce fuori.. facci sapere..Paola


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 01:20   
Allora aspettiamo, incrociamo e dormiamo, vedrai che non sarà niente di preoccupante


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 22:19   
sono nera! Tutto il giorno che la vet è inrintracciabile......... c'era la sostituta che non sapeva niente, e sul cel non risponde........ il conte (mio marito n.d.r.) dice che se fosse stato grave mi avrebbe avvisato 'però che c........... cavolo........ domani riprova a chiamare lui....... io poi però gliene dico quattro..........


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 14:52   
ieri ero arrabbiata......oggi sono distrutta.... magda ha dei valori molto sballati, la vet dice che o ha una cistite ma lo esclude, visto che non si lamenta quando va in bagno, o una malformazione genetica ai reni e in quel caso non c'è nulla da fare se non una dieta........ ora punture e antibiotico per un mese,poi di nuovo analisi e se uguali a ora eco ed eventualmente dieta....... vado tra poco per ricetta e spiegazioni ulteriri ma......... se ha la malformazione vuol dire che morirà presto?????? lei sembra stare così bene......


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 14:58   
smippi, fatti spiegare qualcosa di meglio... non ho capito.
io adesso stacco, ma stasera verso le nov dovrei essere online (urgenze permettendo). se vuoi posta tutti i risultati e quello che ti dice la vet, che proviamo a capirci qualcosa insieme.
se sospettano una malformazione chiedi subito un'eco addome, altro che aspettre e stare a vedere!


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 15:01   
ok.........glielo dico....... purtroppo oggi ha parlato con mio marito, quindi non ho capito bene...... ma adesso andiamo là insieme e vedo di farmi dare tutto....grazie, contavo su di voi.......


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 20:25   
Eccoci........ allora la vet prima che glielo dicessi io mi ha detto che l'eco la faremo appena possibile, mi deve avvisare quando l'ecografista andrà in studio. mi ha dato referto analisi che vi cito:

glucosio:assente
bilirubina:assente
corpi chetonici:negativi
peso specifico:1040
sangue:presente
ph:8
proteine:+++
leucociti:presenti
nitriti:assenti
urobilinogeno:assenti
caratteristiche: abbondante presenza di natteri, coni,bastoncelli

mi ha prescritto 20 gg di somministrazione 1/2 pastiglia stien e 1/2 baytril....... dice che o è malformazione ai reni, o cistite o boh...... ma come dicevo la cistite la esclude perchè asintomatica.....


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 20:34   
stavo mangiando e mi è venuto in mente.....il baytril è quello di cui tanto si è parlato...che faccio? non glielo do? gli do dell'altro? aiuto!!!!!!!


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 20:36   
ahhhhhhhhh però compresse.......mi ha detto se non la prende di valutare le punture ma......nononono! Giusto?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.510 Secondi