home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Diarrea e sforzi di vomito - Discussione n 12647 - PermaLink
   Diarrea e sforzi di vomito

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
alberto76

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 47
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 16:47   
i miei non hanno notato niente di particolare, ma gli sforzi continuano...stasera aspetto il veterinario.
purtroppo per il vomito non esiste ninete per via orale, bisogna fare un iniezione e quindi devo aspettare lei...


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 16:54   
ti dirò che comunque è pieno di influenze intestinali..siamo stati ammalati anche noi due questa settimana..non è che kiro abbia solo un'influenza???? gli farà un iniezione di plasil..
speriamo gli passi ma per fortuna la tua vet è straordinaria..tengo le code di jago e tommi incrociate..


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 16:56   
Ma piccolo dolce Kiro... perchè non senti il vet se nel frattempo puoi somministrare del plasil contro il vomito? Avere gli spasmi da vomito è davvero brutto, sai che male al pancino che deve avere??
Non mi pronuncio sui vicini che è meglio.. spero solo che non sia così ma solo un disturbo passeggero.
Facci sapere cosa ha detto il vet e strapazzamelo di coccole


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 17:59   
Ciao...mi spiace per il piccolino..ok per l'iniezione però io credo sia urgente fare anche le analisi del sangue..specialmente se pensi ad un avvelenamento.
Per quanto riguarda le persone capacissime di avvelenare un animale..quelle persone sono pure capaci di ammazzare un bambino, una persona.
Se non ricordo male però che nella sezione comportamento del cane..raccontavi del problema che il cane aveva mordendoti e scappando con la coda abbassata...per me c'è un collegamento.
Tienici aggiornati



0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 18:22   
quando la mia Diana aveva gli stessi sintomi dagli esami il vet. le ha riscontrato una infezione intestinale..... prima di darle qualche cosa ti suggerisco di farle fare gli esami il più presto possibile .......


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-09-2007 alle ore 18:27   
da quello che posso leggere spesso qui sul forum, molti veterinari non fanno mai immediatamente le analisi, anche se è il proprietario a richiederli..non capisco perchè.
Vanno prima a tentativi! Boh!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.664 Secondi