home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  mi ha lasciata - Discussione n 12490 - PermaLink
   mi ha lasciata

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
Anais

Registrato dal: 28-08-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 03:21   
Oggi mi ha abbandonata Sofia. è stato il dolore piu grande della mia vita, non lo auguro a nessuno.sto piangendo da oggi pomeriggio e non riesco a smettere, penso a domani, a dopodomani alla settimana prossima, come farò senza di lei? non credevo di riuscir a soffrire cosi tanto per un animale, forse di piu che per una persona.Nessuno sembra capire il mio dolore, mi dicono che non posso sentirmi male per un cane o ma dai te ne fai un altro.Anche se quando hai vicino un essere anziano che sia umano o un animaletto, te lo aspetti che possa andarsene da un momento all'altro, ma quando accade ti senti morire dentro e con lei se ne è andata una parte della mia vita.In queste ore ho pensato di tutto, anche che non dovevo prenderla..ma è sbagliato questo.Non devo pensare a quello che provo adesso, ma a quei bei momenti che lei mi ha regalato in 15 anni(quasi 16) di amore.Non le ho mai fatto mancare niente, è stata sempre trattata come una principessa a volte anche meglio di me o di qualche altro componente della famiglia.Spero che passi veloce il tempo, ma non per dimenticare, ma per far capire al mio cuore che ormai non c'è più.Domani penso di andare a casa fuori in campagna per qualche giorno, non riesco a stare qui.E' successo tutto cosi in fretta, non riesco ancora a crederci che non la rivedrò mai piuuu è terribile tutto questo.State vicino ai vostri pulcini voi che potete e comportatevi sempre bene, perchè vi assicuro che in questi casi, ti senti in colpa anche di averli strillati il giorno prima.E' un vuoto immenso, che non riuscirà mai a colmare nessuna persona o tipo di animale, vorrei morire io al posto suo ve lo giuro.Mi ha fatto piacere conoscervi (anche se in circostanze tristi), ma penso di stare lontana per un po da qui, sarò esagerata, ma mi basta leggere la parola cane per ricominciare a piangere.Ci sentiamo presto, grazie di tutto.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 06:06   
Mi dispiace tanto per la tua bella Sofia...
Quello che è successo alla piccola, pressapoco è successo a me con il mio dolce Fiocco; la malattia lo accompagnava già da un bel pò, i veterinari non se ne sono accorti, ci giravano intorno ma facevano esami o visite sbagliate....
Però il mio FIocco non dava segnali di malessere di alcun tipo fino a quel giorno che ha avuto un attacco cardiaco. Nel giro di un mese, e dopo altri 3 attacchi, è stato una settimana intea nelle
stesse condizoni della tua Sofia, e poi se ne andato.
Quella settimana è stata la più brutta della mia vita, attimo dopo attimo sono stato a coccolare, curare e portare conforto al mio piccolo. Ho dormito poco e sempre sdraiato vicino a lui in terra, a volte aveva dei piccoli miglioramenti che sparivano dopo qualche ora...
Capisco il tuo dolore, mi dispiace davvero tanto.

Hai scritto una cosa molto importante nel tuo post, cioè quella di cercare di stare molto più tempo con i propri amici pelosi, non trattarli male in nessun modo; la penso proprio come te!
Io non ho mai fatto nessun tipo di violenza al mio Fiocco, ne fisica ne psicologica, in questo modo non ho nulla da rimproverarmi adesso che purtroppo non c'è più. Ho solo il ricordo di vederlo sempre felice in ogni momento...

Addio piccola Sofia


0 
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 06:45   
fatti coraggio! ti sono vicina


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 08:01   
Qui tutti ti possiamo capire purtroppo la loro vita è troppo breve rispetto alla nostra, il dolore per la loro perdita molte volte non è capito perchè per alcuni sono sentimenti riservati solo alle persone, ti siamo vicini e solo il tempo sicuramente potrà darti sollievo ,


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 08:01   
tante persone possono capire quello che provi...io compresa..ho perso il mio cucciolo qualche mese fa.
Con lui è stato un amore grande, grandissimo, era la mia priorità nella via e, quando è successo, ho sentito il bisohgno di andar via qualche giorno, proprio come te.
Sarà dura, durissima e mai nessuno potrà consolarti o capire fino in fondo il tuo dolore perchè il l'amore che ti legave (e ti lega!) a lei, solo voi due lo conoscete.
Ho letto tutta la tua storia e sei stata fantastica con lei, fino alla fine...
Lei te ne sarà grata per sempre e io ringrazio il cielo che ci sono tante altre persone che hanno amato il proprio animale come io ho amato il mio.



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 08:14   
Mi spiace tanto e posso capirti bene..è vero ci si sente in colpa anche per averli sgridati il giorno prima e il dolore è grande...purtroppo devi cercare di essere forte, lo so che è difficile, io dopo 3 mesi ancora non ci riesco e ho la testa sempre a pensare a Sharon...ma un giorno potremmo riabbracciare i nostri amori..non finisce qui, non può finire qui un amore così grande.



0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 09:05   
Non sei affatto esagerata e spero che appena ti sarà possibile, potrai leggere le nostre parole e forse sentire il nostro calore, anche se attraverso le righe virtuali...
Noi tutti ti capiamo e partecipiamo al tuo dolore, che viene considerato un lutto a tutti gli effetti. Non ti curare di chi non ti capisce, perchè non ha mai amato un animale...
un abbraccio...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 09:06   
Ti abbraccio forte.....




0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 09:37   
Una carezza verso il cielo a Sofia e un abbraccio forte a te . Coraggio!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-09-2007 alle ore 09:52   
Un abbraccio grandissimo.. non sei sola, fatti forza!!
Ciao piccola Sofia...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.175 Secondi