home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  D.A.P. = Dai Acchetati Paurosa - Discussione n 12142 - PermaLink
   D.A.P. = Dai Acchetati Paurosa

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 21-08-2007 alle ore 11:39   
"...ho comperato il "rimedio immediato" che dovevo dargli a 3 gocce alla volta ad intervalli di 1/2 ora partendo dalle ore 20...."

Dove? Come? Cosa? Quando?
Cosa hai comprato? Dove?


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 21-08-2007 alle ore 15:21   
eccomi qua, ho acquistato il rimedio immediato "Rescue Remedy" in un negozio di prodotti biologici ma lo puoi trovare anche nelle farmacie che vendono farmaci alternativi e li paghi meno. e sono in flaconi più grandi. comunque se vuoi saperne di più sul prodotto leggi sotto. e non preoccuparti, stai vicino al piccolo che con te affianco si calmerà sicuramente, cerca solo di non essere ansiosa tu altrimenti lui ti seguirà
le strutture psichiche di base sono uguali per tutti i viventi. Per questo motivo i Fiori di Bach sono molto efficaci non solo sugli esseri umani, sia adulti che bambini, ma anche su animali e piante, che infatti rispondono benissimo al trattamento: e nessuno potrà invocare per essi l'autosuggestione...

Rescue Remedy
IL RIMEDIO D’EMERGENZA RESCUE REMEDY
E' assolutamente necessario chiedere immediato intervento medico nel caso la persona stia molto male,
ma nella attesa che vengano i soccorsi, per riequilibrare i livelli energetici si può somministrare :
il Rescue Remedy.
I fiori contenuti in questo rimedio sono :
Cherry Plum, per la paura di perdere il controllo, aiuta a riacquistare la calma
Clematis, per lo svenimento,per evitare di perdere la coscienza e per riattivare le facoltà mentali
Impatiens, per rimettersi dalla tensione mentale e per rilassare la muscolatura, per l'agitazione
Rock Rose contro lo stato di panico, il terrore, la paura incontrollabile
Star of Bethlehem, per riprendersi dallo shock emotivo, dal trauma fisico e mentale
Si può assumere nelle situazioni gravi, come incidenti, spaventi, traumi, stress fisici, come cadute e ferite, o stress psichici come liti, visita dal dentista, colloquio di lavoro, esame, cattiva notizia, lutto, udienze, cause di separazione, o malesseri repentini come un mal di testa dopo una arrabbiatura, o in caso di contrarietà.
E’ il rimedio più efficace e rapido, aiuta a superare l'evento traumatico, e va usato solo nei momenti di vera necessità, non ha senso utilizzarlo per un lungo periodo. Il rimedio va assunto in tempi ravvicinati, finchè non passa il momento critico, se ne possono mettere 4 gocce in un bicchiere d’acqua e va sorseggiato a piccole dosi ogni quarto d’ora o anche ogni minuto, a seconda della gravità della situazione, e solo in caso di effettiva emergenza, ( in attesa del medico) , i rimedi si possono anche assumere cosi come sono, oppure, se la persona non è in grado di deglutire, ed ha perso conoscenza, si mettono alcune gocce sulle labbra per inumidirle o sulle tempie, o sui polsi, o sulla fronte, o dietro le orecchie.
Quando occorre il Rescue Remedy si usa anche in aggiunta ad altre preparazioni a base di Fiori di Bach
I preparati a base di Rescue Remedy ,come del resto tutte le essenze dei fiori di Bach non hanno nessuna controindicazione con le terapie mediche che si stanno seguendo, in quanto non agiscono sulla parte fisica ma su quella energetica, si possono utilizzare con estrema sicurezza e tranquillità.
RESCUE REMEDY
flaconcino da 10 ml
uso interno
E' la combinazione di cinque rimedi e si assume solo nei casi di effettiva emergenza:
Clematis
Cherry Plum
Star of Bethlehem
Rock Rose
Impatiens



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 21-08-2007 15:27 ]


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 21-08-2007 alle ore 16:05   
Mi sa che prendo il formato famiglia e lo uso pure io per gli esami
Basta che non mi calmi troppo che se mi addormento sulla cattedra davanti al prof non è bello


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.389 Secondi