home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Contusioni - Discussione n 11931 - PermaLink
   Contusioni

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 15:07   
Il contuso si è ripreso alla grande....è bastata una nottata di riposo ed è già tutto saltellante ed allegro....ormai però aspetto lunedì a portarlo al mare per nn affaticarlo troppo...

Magda....anche dal mio vet è così, lui nn c'è e ci sn gli assistenti...meglio che nn si sia fatto nulla
Un baciotto a Figaro e Cucciola!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 15:15   
meno male che si è ripreso!!! Anche a Bobo è capitato di essersi contuso. Gli è successo un pò di tempo fa. Gli faceva male il collo e la "spalla"appena faceva il minimo movimento, l'ho portato dal vet che lo ha controllato e ricontrollato ma non ha dato nessuna medicina perchè ci ha detto il tutto si sarebba risolto da solo con un pò di riposo. Così è stato. L'indomani ha fatto di nuovo un movimento brusco, si è lamentato al momento, ma poi tutto è passato: era una contrattura, mi ha spiegato il vet.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 15:31   
Ma sai quale è uno dei problemi più grossi??? Tenerlo a riposo...Lucky fermo ci sta solo mentre dorme...per tenere lui a riposo devo stare sul divano tutto il giorno io e lui si sdraia a terra sotto il divano...


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 15:33   
Ah!!!! E' iperattivo, allora, il pulcino!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.504 Secondi