home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Stupidità umana... - Discussione n 11381 - PermaLink
   Stupidità umana...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 18:24   
No no! Questa non è gente...si dovrebbe inventare un altra parola per nominare questa gente...io se penso anche a queste cose...rafforzo il mio pensiero e cioè che in questa vita l'unica cosa bella ed unica sono gli animali.
Anche io sofiaeginny ti consiglio di sporgere querela e di diffidarlo, nessuno può minacciare di morte...con la querela e diffida, questo idiota, non ho altre parole per chiamarlo, riceverà una bella visita da parte dei carabinieri..dipende ovviamente dopo sporgi querela..se la presenti alla polizia di stato..sarà la polizia a fargli la visita e non è pensabile che tu debba passare da quel viale, fra l'altro pubblico (mi sembra di aver capito) con la paura...assolutamente no.
Un bacio


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 18:24   
per quel pazzo furioso ho fatto una segnalazione, purtroppo con le minacce di morte la denuncia non può poi, eventualmente, essere ritirata, il bast... in questione è noto alle forze dell'ordine è già stato arrestato altre volte per vari reati, la mia paura non è per me, sono sicura che a me quel vigliacco di M.. non fa niente, vivo nel terrore che possa mettere bocconi avvelenati nel bosco, io le mie le lascio libere di correre, il pastore tedesco mi sta vicina, ma la piccola Sofia mi prende delle fughe e se trova qualcosa stai sicuro che la mangia, vivo nel terrore quotidiano.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 18:28   
allora fai una diffida spiegando i motivi..con la diffida lui non può assolutamente parlare con te e deve stare attento a come si muove con te e con i tuoi cani...qualora lo facesse sono cavoli suoi.



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 18:39   
tutti noi che portiamo i cani nel bosco siamo spaventati che possa fare del male ai nostri amori, ma se solo dovesse succedere qualcosa è opinione di tutti massacrarlo di botte, io mi auguro di non dover mai piangere per i miei cani per colpa sua, altrimenti mi farò anche un po' di galera ma io quello lo prendo a coltellate! Maledetto lui e tutti quelli schifosi come lui.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 18:44   
io farei una diffida e a maggior ragione se siete in tanti ad avere lo stesso problema...stai certa che appena si ritrova una diffida da parte tua e da parte di altri...lui non vi guarderà nemmeno e penserà 1000 volte anche più, prima di fare male ai vostri animali.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 18:54   
Allora personalmente ho fatto una diffida, i carabinieri il giorno dopo sono andati e quando quello str... mi ha vista passare, tra l'altro con un'amica perchè avevo paura mi ha detto testuali parole: "mi hai mandato i carabinieri, fai ancora qualcosa e vedi la fine che ti faccio fare", un mese fa circa ha messo un cartello minacciando tutti coloro che passavano di lì con i cani, abbiamo fotografato il cartello, scritto una lettera, firmata in tanti e spedita con raccomandata ai carabinieri, secondo te è successo qualcosa o il tipo si è calmato???? manco per ridere"


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 19:00   
dopo quelle parole davanti alla tua amica..tu dovevi richiamare i carabinieri e dire cosa aveva detto questo str....
dopo una diffida che serve appunto per cautelarsi...e quindi dopo che lui ancora insiste..i carabinieri devono per forza muoversi...non esiste che non si muovono.
Avete fatto bene a fotografare quel cartello..ma lo avete fotograto con data certa? Voglio dire era una macchina fotografica con possibilità di leggere la data?
Senza data certa è difficile provare le cose e vengono spesso ignorate.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 09:08   
Il giorno che mi gridava di tutto con la mia amica presente ho RI-chiamato i carabinieri, la loro risposta è stata che quel giorno non era la loro zona di competenza e mi hanno passato alla polizia che dopo una lunga attesa mi ha buttato giù il telefono. Comunque siamo in tanti e speriamo che non succeda niente, anche se ripeto non ho paura per me ma per i miei cani, come se non bastasse vicino a questo str.. vive un pezzo di M... che tiene i cani chiusi in giardino ogni volta che passi questi abbaiano come matti e lui???? invece di sgridare i SUOI cani insulta noi, secondo lui i SUOI cani abbaiano per colpa nostra e non vuole che passiamo di lì, belìn ma quella è strada pubblica!!!!! Guarda ci sarebbe da litigare tutti tutti tutti i giorni con sti pazzi furiosi


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 10:04   
Mi dispiace Sofia per la tua situzaione, con quel demente.....
Spero che si sistemi tutto al più presto



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 10:34   
L'unico modo sarebbe sparargli in faccia, quello è pure pensionato nonostante abbia 50 anni o poco più, sta tutto il giorno in casa e passa il suo tempo ad insultare e minacciare tutti quelli che passano di lì con un cane.Una mia amica è stata inseguita con questo che teneva un martello in mano, era terrorizzata, ma ve ne rendeto conto???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi