home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  non ce la faccio più! - Discussione n 11214 - PermaLink
   non ce la faccio più!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 15:01   
No non sono di milano... dicevi così per dire che lo porterei anche lontano
la mia vet è una brava vet, ma non credo si aesperta in conigli e roditori, am solo cani e gatti anche se molto preparata.
mi sono informata e ho trovato l'indirizzo di un'altra vet specializzata in conigli, me ne hanno parlato bene in tanti, e adesso sono un pò in confusione: con la mia vet sono rimasta che ci sarei tornata tra circa un mese per il controllo dell'occhietto e quindi devo aspettare, ma intanto vorrei andare da quell'altra vet specializzata perchè ho paura che magari mi dica qualcosa di diverso o che lo voglia operare anche subito... non so che fare, devo chiamarla e chiedere info?? devo parlare con la mia vet e dirle che ho trovato un'altra specializzata o glielo dico eventualmente dopo che l'altra l'ha visitato??
datemi un consiglio. help


0 
 Profilo
lunadicristallo

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 106
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 16:36   
[QUOTE]
19-07-2007 alle ore 15:01, ariannaeoliva wrote:
No non sono di milano... dicevi così per dire che lo porterei anche lontano
la mia vet è una brava vet, ma non credo si aesperta in conigli e roditori, am solo cani e gatti anche se molto preparata.
mi sono informata e ho trovato l'indirizzo di un'altra vet specializzata in conigli, me ne hanno parlato bene in tanti, e adesso sono un pò in confusione: con la mia vet sono rimasta che ci sarei tornata tra circa un mese per il controllo dell'occhietto e quindi devo aspettare, ma intanto vorrei andare da quell'altra vet specializzata perchè ho paura che magari mi dica qualcosa di diverso o che lo voglia operare anche subito... non so che fare, devo chiamarla e chiedere info?? devo parlare con la mia vet e dirle che ho trovato un'altra specializzata o glielo dico eventualmente dopo che l'altra l'ha visitato??
datemi un consiglio. help
[/QUOTE]


Ti conviene portarlo da quella esperta in esotici, purtroppo i generali anche non volendo fanno più danno che altro... :(


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 21:33   
ho cancellato il nome di una clinica che era stato inserito in pag.1
ricordo a tutti che il regolamento non consente di fare pubblicità a singole strutture o veterinari sul forum pubblico.



0 
 Profilo
patriziat

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 11:22   
Io lo porterai da un veterinario specializzato in esotici. La tua veterinaria, dato che non lo è, non può offendersi... Credo venga prima la salute del coniglio, che lo stato morale di un veterinario...


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 23:28   
perchè non gli metti un'altra lettiera o più nei posti dove ti sporca?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi