home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  L'ultima di Pedro!!!! - Discussione n 11166 - PermaLink
   L'ultima di Pedro!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 16-07-2007 alle ore 11:11   
sabato mattina usciti di casa per la spesa abbiamo attraversato il parco sotto casa e Pedro ha fatto i suoi bisogni come il solito. facciamo la spesa e mio marito entra al tabacchino e noi stiamo fuori. cosa salta in menta a Pedro senza nessun preavviso o annusatina alza la gamba e mi fa un litro di pipì sulle gambe è possibile una cosa del genere?? lo avrei ucciso. non riesco a spiegarmi il perchè. forse era incavolato perchè ha visto mio figlio uscire di casa con le borse ed ha intuito che se ne sarebbe tornato a Berlino per un tot ed ha voluto punire me. secondo voi cosa gli è preso?


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-07-2007 alle ore 11:15   
A parte che mi ci viene da ridere..
Cmq secondo me è un sintomo di stress, probabilmente ha annusato l'aria che tuo figlio se n'è andato ed è un po' stressato....è molto legato a tuo figlio?? cerca di distrarlo un po'...


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 16-07-2007 alle ore 11:23   
anche a me ora viene da ridere ma al momento lo avrei mangiato per quanto riguarda l'attaccamento a mio figlio è prorpio grande anche perchè il cane è suo, lui è a Berlino da marzo e a fine aprile siamo andati a trovarlo portando anche Pedro per qualche giorno, ora lui era rientrato per 10 giorni. è possibile che il puffo riesca ad immaginarsi che non lo vedrà per qualche tempo?? non dicono che i cani non hanno il senso del tempo??


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-07-2007 alle ore 12:07   
Secondo me Pedro sente tanto la sua assenza....ti dico così perché anche Lucky fa così con me....quando io me ne sono andata in viaggio di nozze lui per essendo tranquillo a casa con babbo e mamma ha avuto un po' di problemi di stress, tipo leccamento (cose che nn aveva mai fatto...)...
Poi quando sono tornata tutti i suoi problemi sono spariti....dopo 15gg ho rifatto le valigie per andare una settimana ad un congresso e lui nel vedere preparare la roba si era già stranito....e poi è stato di nuovo una settimana un po' strano mentre ero fuori...
Ora che sn di nuovo a casa è il solito angelo!


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 15:32   
scusa ops


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 15:40   
noooooooooooooooooooooo
ha scambiato le tue gambe per un bel alberello
è più birbante delle mie, ehehehehehehehehehh


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 17:09   
non se ne può più!!!!! ieri si èr letteralmente spalmato in una cacca di mucca. fai di tutto per farli stare bene, li porti in montagna e loro...............


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 17:20   
Della serie...shampoo!!!
Dai che Lucky da piccolo fece lo stesso servizio su quella di cavallo
Cmq questo lo fanno solo per nascondre il proprio odore...Pedro ha l'istinto del cacciatore...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 17:23   
Guarda non ti lamentare delle cacche, io vivo vicino ad un bosco dove le porto tutti i giorni, Sofia un giorno sì e l'altro... pure si infarina in quello schifo di cinghiale.
Una volta me lo ha fatto alle 14,20, io entro in studio alle 15,00 e dovevo ancora andare a casa, pranzare, prendere lo scooter, arrivare in centro, cercare parcheggio e venire in studio
SGRUNTTTTTTTTT
Io l'adoro ma quel giorno l'avrei ammazzata!


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 17:30   
Della serie...shampoo!!!
mio marito lo ha lavato 7 volte (shampo, sapone marsiglia, bagnoschiuma e il suo shampo) e quando gli ho detto che forse non era il caso mi ha risposto che deve ringraziare che non ha usato la varecchina


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi