home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio cane sta tanto male - Discussione n 11151 - PermaLink
   il mio cane sta tanto male

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 23-07-2007 alle ore 08:30   
Meno male...combatti sempre!



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 23-07-2007 alle ore 08:51   
sn contenta di aver letto che sta meglio....parli di pancreatite,ma il vet nn ti ha dato nessuna cura di supporto?


0 
 Profilo
tmimi

Registrato dal: 15-07-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 13:05   
ciao a tutti da mercoledi purtroppo il mio cagnolino sta dinuovo male, ha ripreso a vomitare e ha anche la diarrea!in clinica veterinaria mi hann dato una cura antibiotica in fiale e per reidratarlo sto facendo delle flebo di soluzione fisiologica!sono preoccupatissima perchè non reagisce ai farmaci! lui ha la pancreatite, nessuno si è mai trovato in una situazione simile e può darmi dei consigli?l'apprezzerei tanto, il mio piccolo soffre tanto!grazie


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 15:37   
Ciao, ascolta ma avete fatto tutte le analisi del sangue? Per vedere se magari c'è il diabete alto e forse anche per questo sta male? Se il diabete è alto ci vuole l'insulina....speriamo che tu possa aiutare il tuo piccolino...tienici informati.
Prova anche a contattare i veterinari del forum Al62 o bracchetto.
Un bacio al piccolo


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 22:41   
...come sta il tuo cagnolino?



0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 23:31   
su su su fatti forza e non disperare.. anche io ho un cane molto malato.. tu guardalo negli occhi e se vedi anche solo una piccola flebile luce non disperare!!!

(il mio ad un certo punto aveva perso quella luce e la vet mi aveva consigliato l'eutanasia, era letteralmente a pezzi..poi più per scrupolo che con convizione ha mandato le lastre a un vet di un altra città e lui ci ha dato UNA speranza.. beh ora il mio cagnolino ha di nuovo quella luce negli occhi e spero che si riacenda del tutto, quindi non ti abbattere mai, fino a che ti punta la sua "lanternina" dritta negli occhi)


0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 10:27   
tmimi,
la pancreatite e' una cosa seria... ma se presa tempestivamente la tieni sotto controllo.
Il mio York ha convissuto per vari anni con questa patologia -
La cura che faceva era questa :
150 ml di ringer lattato al mattino e 150 la sera, epargriseovit fiale una al di' ed antibiotico mattina e sera
e se c'era il vomito un'altra cosa che ora non ricordo.
Ovviamente niente cibo e niente acqua per i primi tre gg e poi se reagiva bene, lentamente gli davo la scatoletta di I/D della Hill's
un po al giorno fino alla dose giusta giornaliera
comunque l'alimentazione e' importantissima.
Speriamo che per te si risolva tutto rapidamente... pensa che alla fine ero io che al mattino ed alla sera gli facevo la terapia
la sua schiena era un colabrodo, ma era per il suo bene, anche se soffrivo nel vederlo in querllo stato.
incrociamo le dita.



0 
 Profilo
mavi

Registrato dal: 23-09-2005
| Messaggi : 141
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 14:36   
come in genere si dice...: calma e sangue freddo. cerca di non pensare al peggio, devi lottare, e se ti preoccupi il tuo piccolino lo sente e gli trasmetti ansia, fagli tante carezzine. anche io e tequila ti mandiamo


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 14:52   
Novità?

Magari i mod l'hanno già aftto ma si potrebbe sentire da dove scrive per consigliare un altro veterinario e avere un altro parere...mi sembra strano dover stare ad aspettare le crisi senza poter fare nulla...

Un abbraccio e tante carezze al cucciolo


0 
 Profilo
bostrom

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 15:03   
ciao,ho letto del tuo cucciolo,sono contenta che stia meglio...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi