home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aiutiamo Gigio, vi prego! ADOTTATO !!!!!!!! - Discussione n 10556 - PermaLink
   Aiutiamo Gigio, vi prego! ADOTTATO !!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:32   
questo è Gigio, vi allego la sua storia così come l'ho letta, io sto piangengo e non so cosa darei per essere quella mano che gli insegnerà cosa è l'amore... chiunque possa, vi prego aiutatelo, sono disponibile per staffette se dovrà passare in Romagna o dal centro Italia...

"Ecco l'appello ragazze: sabato l'ho portato via. E' straziante! Grazie Giorgia

Gigio è la creatura più dolce che abbia mai incontrato. Gigio avrà una decina di anni e viene da una situazione di maltrattamento pesante subita per anni insieme ad altri cani nella bergamasca. Il
posto è stato sequestrato ed è ancora aperto il processo.
Gigio ha passato tutta la sua vita tra botte e fame, posso dire solo questo. Quando quella cascina terribile è stata sequestrata è finito al municipale di Bergamo e poi in un canile della provincia dove
l'ho visto. Gigio stava accasciato nel suo box, terrorizzato. Non si muove, non cammina, non reagisce per la paura. Deve averne prese tante che ormai è sotto choc. Per farlo muovere bisogna prenderlo in
braccio. Ha due occhi che tagliano il cuore. Ti guarda dolce, dolce da sotto in su come dire non mi maltrattare anche tu, ti prego. Ha una brutta dermatite da sporcizia sul dorso. L'ho portato via da quel postaccio, ora sta in una pensione in provincia di Milano e io lo aiuterò in tutto e farò di tutto per cercargli una famiglia che gli faccia capire che le mani servono anche a dare carezze non solo botte.
Gigio non disturba e si accontenterebbe di una ciotola, una passeggiata e una carezza. Per lui sarebbe il paradiso. Vogliamo aiutarlo?
Grazie a tutti
Giorgia
rozz702000@yahoo.it
Tel. 348 92.64.039.

Barby & Kira..per sempre... "

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 28-06-2007 23:23 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 24-07-2007 20:55 ]


Allegati :  629019253_9195934e65_o.jpg   
0 
 Profilo
minnieminou

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 263
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:29   
La prima emozione che arriva spontanea è la rabbia, insieme alle lacrime e poi? Odiare ignoti non cambierà la situazione, non ho un posto da regalargli per cercare di risarcirlo degli anni rubati che non scorderà mai, soldi, anche quelli pochi
Ti regalo tutto l'amore telepatico che posso mandare e ti prometto che non ti dimenticherò...
Mi stà frullando in testa l'idea di organizzare delle gite fuori porta. Visto che altro non posso fare (per ora, perché appena troverò un lavoro...) e visto che da metà luglio avrò dei giorni liberi, se andassi a trovarlo? Se mi organizzassi per andargli a fare almeno una carezza e portargli un regalino? Dite che è un'idea stupida? Certo, per un giorno non gli cambio la vita e poi magari non vorrà vedermi, ma per ora è l'unica cosa che posso proprio fare, in fondo, anche agli umani li si va a trovare in ospedale, no?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: minnieminou il 28-06-2007 15:32 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:33   
minnieminou, che bel pensiero, sarà sicuramente un bel regalo per Gigio........


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:44   
Ciao Giorgia, Gigio riempie il cuore di tenerezza e gli occhi di lacrime. Povera creatura. Faccio girare l'appello per lui e speriamo tutti insieme... un bacio a te e tante coccole a Gigio (è in credito da sempre!!)


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 23:26   
magari potessi dargliela la carezza, io purtroppo vi sto girando un appello che mi è arrivato

@minnieminou: sarà sicuramente felice di una mano amica, l'importante è non illuderlo ma una carezza, e magari se troverà il coraggio una passeggiata secondo me lo farebbero felice! poi magari senti la ragazza che ti dice...


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 15:58   
Ho appena ricevuo una mail di Giorgia, la ragazza ch si è occupata di Gigio con una notizia strepitosa. Il sogno si è avverato!! GIGIO E' STATO ADOTTATO!!! Lo hanno portato sabato dalla sua nuova famiglia nel Vercellese; adesso si chiama Romeo e per la prima volta sta assaporando le gioie che gli sono state negate per tutta la vita... W Gigio, la sua nuova famiglia e gli angeli che lo hanno salvato!!!!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 16:11   
Ma che splendida notizia!!!!!!! Avevo i lacrimoni a leggere la sua sfortunata storia, ma questo lieto fine ma fatto piangere di gioia!!!!!!!!!!!! Sono cosi felice per Gigio!!!!!!!!!!
Grazie stefra per la strepitosa notizia!!!
E tanti baci a Gigio/Romeo, che questo possa essere l'inizio di una nuova lunga,splendida e felice vita!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 16:13   
Evvivaaaaa!!!! Finalmente Gigio ora avrà una famiglia che lo ami!!!! Che bella notizia!!


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 16:38   
meno male... giusto in tempo per non far scendere i lacrimoni


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-07-2007 alle ore 17:02   
Che emozione... anch'io come ariannaeoliva stavo cercando di trattenere i lacrimoni... e poi la bella notizia!!!!! Adesso bisogna trattenere quelli di gioia!!!!
Sì, uno sguardo che ti entra dentro. E ha trovato chi glielo ricambierà con amore per il resto dei suoi giorni, dolce cagnolotto triste...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.640 Secondi