home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Partiamo anche noi con la raccolta informazioni per un piano vacanze? - Discussione n 10390 - PermaLink
   Partiamo anche noi con la raccolta informazioni per un piano vacanze?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 11:53   
anch'io ho lo stesso problema di tutti...d'estate resto a Napoli e fino alla scorsa estate avevo una barca, ora per problemi economici non l'ho+ e Kora non puo' fare bagnetti...quindi nessuno di noi va al mare...però alla piccola farebbe tanto bene per la sua displasia...
avevo proposto di aprire un lido per umani e pelosi....ma manca il socio finanziatore....



0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 12:21   
Porta aperta sfondata, vogliamo condividere le tarme dei ns.portafogli?

GattoTiti


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 14:53   
l'anno scorso la mia esperienza è stata la seguente:
sono andata in Sardegna ad agosto (zona Sos Aranzos - Golfo Aranci - Olbia) prima di partire ho telefonato a:
capitaneria di porto
guardia costiera
comune di olbia
e tutti mi hanno detto che in tutta la Sardegna non esistevano spiagge con accesso ai quadrupedi.
Sono andati là lo stesso (ovviamente sarebbe stato meglio boicottare direttamente la regione, ma la vacanza era gratuita...)

La prima mattina siamo andati in spiaggia io il mio moroso e la Helly. Proprio davanti ad una spiaggia libera c'era una camionetta della guardia forestale. Alla mia richiesta di poter portare il cane in spiaggia l'ufficiale mi ha detto che non c'era nessun problema nel portare il cane ma che se ci fosse stata qualche lamentela ce ne saremmo dovuti andare.

Abbiamo passato 10 giorni in completo relax su una spiaggia sassolinosa ma comodissima lunga 200 metri ma tutta assolutamente per noi!!!!
non è mai venuto nessuno a rompere nè mai nessuno a sdraiarsi di fianco a noi. vigili non ne ho visti. e ovviamente oltre a noi c'era un boxer un dobermann un setter irlandese splendido e un bassotto a pelo lungo!!!!

V A C A N Z A S P E C I A L I S S I M A!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 21-07-2007 alle ore 21:28   
siamo tornate..vi dirò com è andata!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.533 Secondi