home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  INsufficienza renale gatto causato da Meloxicam - Discussione n 100510 - PermaLink
   INsufficienza renale gatto causato da Meloxicam

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 20 )
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 11:55   
Buongiorno a tutti sono la mamma di Angy, lui ha 15 anni all'inizio di ottobre sembrava avesse solo un pò di raffreddore allora lo abbiamo portato dal vet il quale gli ha fatto una puntura di antibiotico e gli ha dato il Meloxicam per qualche giorno.

Il 10 di ottobre Angy è scappato tutta la giornata per fortuna è tornato alla sera e sembrava stesse bene, l'indomani ho continuato con la terapia di Meloxicam poi l'ho sospesa e da li a poco ha iniziato a non mangiare più e a essere sempre stanco.

Gli abbiamo fatto gli esami ed aveva la Creatinina a 7 abbiamo iniziato con fluidoterapia per una settimana poi in un week end le cose sono peggiorate abbiamo rifatto gli esami e la Creatinina era a 13..
Da li il ricovero diurno per flebo, ieri è stata la seconda giornata, non mangia devo dargli da mangiare con siringa il Renal liquido ,beve, ma mi hanno detto che se oggi i valori non saranno migliorati, devo pensare per farlo addormentare.

Non vi dico i pianti ieri seri con mio marito e mia figlia e anche stamattina....
ma può essere che da una semplice influenza siamo passati a perderlo per sempre???

ho bisogno di qlc parola di conforto ....


0 
 Profilo
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 12:54   
Per favore qualcuno mi risponda sono disperata questa sera dovrò andare dal vet e lì in base agli esiti degli esami dovrò decidere ------


0 
 Profilo
KATERINA2018

Registrato dal: 08-07-2018
| Messaggi : 27
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 13:19   
Vorrei tanto esserti di aiuto, perché immagino quello che stai provando.
15 anni sono tanti per un gatto, solo che noi li vediamo sempre cuccioli e non ci accorgiamo che diventano anziani.
Non credo sia stato il farmaco a procurargli l'insufficienza renale, con tutta probabilità i suoi reni già non funzionavano bene, è una malattia molto legata all'età.
Se non migliora non farlo soffrire.....lascialo andare, è il più grande atto d'amore che puoi fare per lui.

Lo so è terribile, io ci sono passata a giugno con il mio prezioso e amatissimo Tati, aveva 14 anni e mezzo, ma altra patologia.......ancora piango quando ci penso, ma mi conforta il fatto di avergli dato una casa, cibo buono, protezione e tanto amore ricambiato.
Ti sono vicina.....un abbraccio


0 
 Profilo
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 13:27   
Grazie, è che si soffre così tanto, e questa sera non immagino nemmeno quanto starò male nel dirgli addio , .. grazie x le belle parole in questo momento x me sono una carezza al cuore 😟


0 
 Profilo
KATERINA2018

Registrato dal: 08-07-2018
| Messaggi : 27
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 13:43   
La sofferenza è talmente grande che non si sa come andare avanti senza la loro presenza. Ci regalano un amore puro e sincero e ci amano incondizionatamente, quindi devi aiutarlo a morire dolcemente se necessario..... guardalo ora e pensa a come era quando stava bene.....questo ti aiuterà a prendere una decisione che per noi è straziante, ma per lui una liberazione.
Credimi sarà sempre vicino te.



0 
 Profilo
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 14:01   
Sono a casa e non faccio altro che piangere, ho paura , so quello che devo fare ma aspettare questa sera rivederlo con i suoi occhioni gialli guardarmi e decidere. . oh mamma. .. è straziante , l'altro gg mentre miagolava mi sembrava avesse detto mamma, e si io sono la sua mamma umana e stasera dovrò decidere della sua vita ..



0 
 Profilo
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 16:41   
aiutoooooo, mancano solo due ore prima di andare dal vet ....
sono sempre più convinta che prima di dargli il Meloxicam doveva fare esami del sangue essendo un micio di 15 anni ...
ora ho rabbia paura so che il passato non si può cambiare però ho un pò di amaro in boccq ..
forse questo poteva essere evitato ...

chissà se può esserci un esperto a darmi una risposta ai miei dubbi


0 
 Profilo
KATERINA2018

Registrato dal: 08-07-2018
| Messaggi : 27
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 17:29   
Su coraggio ....non fare così, probabilmente non c'entra niente il farmaco, è l'età....
Pensa a lui che ora è li e starà magari soffrendo, fagli una carezza per me e digli che lo hai amato tanto.


0 
 Profilo
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 17:44   
Grazie sei molto comprensiva e dolce , lo farò..

so di essere in confusione in questo momento, ho aperto anche un'altra discussione,questo mi fa sentire meno sola

e sento che qlc mi capisce e supporta...


0 
 Profilo
abigal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 20:41   
Ore 19:00 del 15/11/2018 Angy si è addormentato , non credo di aver mai sofferto e pianto così tanto, ora mi sento intontita ma so che ora sta bene e non soffre, ❤️❤️❤️❤️❤️


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi